VIP
Simona Ventura, lite con Antonella Elia: “L’ho sempre vista aggressiva ma al GF Vip mi fa tenerezza”
Valentina Gambino 27/03/2020
Simona Ventura ospite della diretta con l’account Instagram di Chi Magazine, ha parlato della sua carriera, citando l’immancabile Isola dei Famosi e parlando di Mediaset e del suo ritorno in Rai. Successivamente la conduttrice di Chivasso ha parlato anche di Antonella Elia, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Simona Ventura, lite con Antonella Elia: “Ho […]

Simona Ventura ospite della diretta con l’account Instagram di Chi Magazine, ha parlato della sua carriera, citando l’immancabile Isola dei Famosi e parlando di Mediaset e del suo ritorno in Rai. Successivamente la conduttrice di Chivasso ha parlato anche di Antonella Elia, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.
Simona Ventura, lite con Antonella Elia: “Ho sempre visto la sua aggressività ma ora mi fa tenerezza”
Tra Simona Ventura e Antonella Elia, così come si legge su FanPage.it, ci sarebbe stata una furiosa lite dietro le quinte di “Cuori e Denari”, programma televisivo andato in onda negli anni ’90 condotto da Alberto Castagna. A telecamere spente, le due non avrebbero avuto un buon rapporto di “convivenza”:
Nelle mie Isole ho avuto Zequila, la Elia, la Lessa. Cosa penso di Antonella? È questa, in lei vedo la sua aggressività e l’ho sempre vista. Abbiamo litigato ferocemente nel 1994 in una trasmissione che si chiamava ‘Cuori e Denari’ che è stata un disastro perché io e lei litigavamo ferocemente. Lei sa essere molto cattiva e aggressiva. Due anni dopo mi ha chiesto scusa.
E sulla sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, SuperSimo dichiara:
Al Gf Vip mi ha fatto tenerezza perché ha detto che si vergogna di essere quella che è, significa che se ne rende conto. È un passo avanti.
Antonella Elia, nel corso dell’ultima diretta, dopo avere visto la sua feroce lite con Fernanda Lessa, ha chiesto scusa al pubblico:
Se vi può consolare io mi vergogno di quello che sono. Per cui magari non è una gran consolazione ma vorrei essere meglio di quello che sono, solo che non ci riesco.