Rissa al GF Vip, Antonella Elia e Fernanda Lessa per un “pugno” di biscotti (VIDEO)

25/03/2020 di Valentina Gambino

Antonella Elia ci è ricascata di nuovo. E così, dopo aver messo le mani addosso a Valeria Marini, ha avuto un violento battibecco con Fernanda Lessa, rea di averle rubato alcuni pacchi di biscotti senza glutine. In attesa della puntata di stasera, la Casa del Grande Fratello Vip si è svegliata nella notte.

Grande Fratello Vip, rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa
Grande Fratello Vip, rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa

Grande Fratello Vip, rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa

Lo scontro fisico ha costretto gli altri coinquilini della Casa ad intervenire. I primi a mettersi in mezzo sono stati Sossio Aruta e Antonio Zequila (che poi, proprio per questo, hanno avuto una fortissima lite). Poi è intervenuta anche Licia Nunez e, infine, il buon Denver ha allontanato la Elia dalla sua “nemica”.

Successivamente lo scontro è continuato in maniera verbale mentre Fernanda Lessa mostrava i lividi che le ha provocato Antonella Elia: cosa accadrà stasera? La nuova puntata del GF Vip (qui le anticipazioni) sarà davvero imperdibile!

In alto, potete trovare il VIDEO del furioso scontro.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI