REALITY SHOW
Sigla Temptation Island 2023, chi canta la canzone di apertura: titolo e interpreti – VIDEO
Valentina Gambino 26/06/2023
“Love the Way You Lie” è il titolo della canzone cantata da Eminem e Rihanna che, ormai da anni, fa da sigla di Temptation Island, il programma dell’estate di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Sigla Temptation Island 2023, titolo e cantanti Love The Way You Lie è un singolo che Eminem ha pubblicato il […]
“Love the Way You Lie” è il titolo della canzone cantata da Eminem e Rihanna che, ormai da anni, fa da sigla di Temptation Island, il programma dell’estate di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.
Sigla Temptation Island 2023, titolo e cantanti
Love The Way You Lie è un singolo che Eminem ha pubblicato il 9 agosto 2010 come secondo estratto dal suo settimo album in studio Recovery.
La canzone ha venduto circa 9.3 milioni di copie solo nel 2010, diventando il terzo singolo più venduto a livello mondiale dello stesso anno, dietro solo a Tik Tok di Kesha e Bad Romance di Lady Gaga.
“I love the way you lie” scelto come sigla dalla Redazione non solo per rappresentare le cornazze tra le coppie ma anche le scuse che inventeremo ogni lunedì per non uscire. Ci siamo, finalmente
— Paola. (@Iperborea_) June 26, 2023
Le anticipazioni della prima puntata
Lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5 la nuova attesissima edizione del docu-reality Temptation Island.
Protagoniste del programma sette giovani coppie non sposate e senza figli in comune che partecipano per mettere alla prova la stabilita’ della propria relazione. L’obiettivo è quello di dare una risposta a quesiti fondamentali quali: la vita di coppia e’ la vita che voglio? lei/lui è la persona giusta con la quale costruire una vita insieme?
Partecipano: Gabriela, 19 anni e Giuseppe, 24 anni, fidanzati da sette anni; Alessia, 32 anni e Davide, 39 anni, fidanzati da undici anni; Daniele, 33 anni e Vittoria, 32 anni, fidanzati da quattro anni; Manu, 27 anni e Isabella, 26 anni, fidanzati da tre anni e mezzo; Ale, 31 anni e Federico, 31 anni, fidanzati da tre anni; Francesca, 23 anni e Manuel, 30 anni, fidanzati da due anni e mezzo e Perla, 25 anni e Mirko, 26 anni, fidanzati da cinque anni.
Il loro viaggio nei sentimenti prende il via ancora una volta nel bellissimo resort “Is Morous Relais” a sud della Sardegna. Qui, nel suggestivo paesaggio mediterraneo con meravigliose spiagge bagnate da acque limpide dalle mille tonalità di azzurro, le 7 coppie si separano in due diversi villaggi per 21 giorni.
Con loro 28 single: 14 ragazzi nel villaggio delle fidanzate e 14 ragazze nel villaggio dei fidanzati che tra momenti di leggerezza e spensieratezza, cercano di farli riflettere confrontandosi con loro sulle loro storie d’amore e sulla solidita’ dei loro sentimenti.
Narratore delle vicende di “Temptation Island” è Filippo Bisciglia, pronto ad affiancare e sostenere i ragazzi in questo viaggio.
Immancabili gli appuntamenti ai falò, dove i fidanzati o le fidanzate sono chiamati per nuove e importanti rivelazioni attraverso video che mostrano i fatti che accadono nei rispettivi villaggi.
Solo nel falò di confronto finale le coppie finalmente si incontrano per discutere, cercare di chiarire le proprie scelte e le proprie posizioni e scegliere se interrompere la propria storia sentimentale oppure uscire dal programma mano nella mano più uniti e innamorati di prima.