Shawn Mendes è gay? Il cantante rompe il silenzio e svela come stanno le cose

10/12/2020 di Valentina Gambino

Shawn Mendes è gay?

Shawn Mendes è gay? Il cantante è nuovamente intervenuto sulla questione dopo i numerosi rumor che girano sul suo conto etichettandolo come “omosessuale represso”. Da qualche tempo il canadese sta vivendo una bella storia d’amore con la collega Camila Cabello ma, nonostante questo, i pettegolezzi sul suo conto continuano a girare.

Shawn Mendes è gay? Il fidanzato di Camila Cabello rompe il silenzio

C’è stato un periodo in cui la gente era ossessionata dal fatto che dovessi fare coming out, ma è una cosa ridicola. – svela Shawn Mendes tra le pagine di The Guardian – Mi sono arrabbiato perché conosco persone gay che non hanno ancora fatto coming out e conosco le loro sofferenze. Che le persone continuino a ripetere sempre la stessa mer*a è semplicemente ignorante e insensibile.

Nel 2018, il cantante era intervenuto sullo stesso argomento intervistato da Rolling Stone:

In fondo al cuore sento di aver quasi bisogno di farmi vedere con qualcuno, con una ragazza, in pubblico, per dimostrare alle persone che non sono gay. Anche se nel mio cuore so che non è una brutta cosa essere gay, ma c’è ancora una parte di me che lo pensa. E odio quel lato di me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI