logo

“Enock ma il tuo amico è gay?”: outing e gaffe al GF Vip, Selvaggia Roma conferma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-01

La cosa più elettrizzante dell’intera presenza di Enock nella Casa del GF Vip non ha riguardato Enock ma il suo amico, forse gay, forse sposat… E’ accaduto tutto ieri sera nel corso dell’ultima puntata che ha visto proprio l’uscita di scena del fratello di Mario Balotelli. Enock, l’amico che ci prova con l’amico di Selvaggia …

article-post

La cosa più elettrizzante dell’intera presenza di Enock nella Casa del GF Vip non ha riguardato Enock ma il suo amico, forse gay, forse sposat… E’ accaduto tutto ieri sera nel corso dell’ultima puntata che ha visto proprio l’uscita di scena del fratello di Mario Balotelli.

Enock, l’amico che ci prova con l’amico di Selvaggia Roma e la gaffe

Tutto parte da una intervista di alcuni giorni fa di Tony Aglianò, migliore amico di Selvaggia Roma, che ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha confermato la versione dell’influencer relativa al bacio con Barwuah:

Ero presente quella sera e il flirt tra Enock e Selvaggia c’è stato assolutamente. Io c’ero. Siamo arrivati in discoteca, sia Enock che un suo amico ci hanno fatto cenno ad entrare nel privé. Quando Selvaggia entra al GF scoppia questa bomba, lui va su tutte le furie perchè era fidanzato. Quella sera c’è stato il flirt, un bacio intenso.

L’amico di Selvaggia avrebbero però lanciato anche una bombetta niente male che avrebbe a che fare con l’amico del gieffino:

Lui reagisce dicendo che era stato un amico a scrivere i messaggi ma non è possibile perchè anche quando l’amico ha fatto un cenno ad entrare nel privè, non si rivolgeva a Selvaggia ma a me. Anche con questo amico io c’ho messaggiato su Instagram ma lui non poteva parlare esplicitamente con me perchè oltre a fare un particolare lavoro… nel calcio, è sposato con una donna.

Ieri sera l’intervista ad Aglianò è stata fatta vedere sia a Selvaggia che a Barwuah e Signorini non ha potuto fare a meno di domandare all’ex calciatore:

Enock ma il tuo amico è gay?

Al già velato outing dell’amico di Selvaggia si è aggiunta una gaffe dello stesso ormai ex gieffino che ha replicato, in difficoltà e nel tentativo malriuscito di difendere l’amico:

No no, è sposat… no niente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A confermare poi il tutto dopo la puntata è stata Selvaggia Roma che ha ribadito le parole di Tony Aglianò rispetto all’amico di Enock sul presunto flirt prendendo però le distanze:

Questo uomo non è proprio gay, ma era interessato a Tony ma non facciamo nomi vi prego!

Potrebbe interessarti anche