logo

Sfera Ebbasta è diventato papà da un anno? Risolto il “mistero” del figlio: ecco la verità – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-26

Sfera Ebbasta è diventato segretamente padre da un anno? Una foto condivisa sui social ha generato le immense curiosità dei follower tanto da richiedere l’intervento del trapper. Sfera Ebbasta è diventato papà da un anno? Il “mistero” del figlio Così come svelano i colleghi di Webboh, Sfera Ebbasta ha generato notevole curiosità tra i fan …

article-post

Sfera Ebbasta è diventato segretamente padre da un anno? Una foto condivisa sui social ha generato le immense curiosità dei follower tanto da richiedere l’intervento del trapper.

Sfera Ebbasta è diventato papà da un anno? Il “mistero” del figlio

Così come svelano i colleghi di Webboh, Sfera Ebbasta ha generato notevole curiosità tra i fan dopo aver condiviso lo scatto con un cuore e la scritta “+1” che mostra una bimba di un anno mentre dorme.

L’ex giudice di X Factor è segretamente padre da un anno? La risposta è no:

Da quel che ci risulta, Sfera Ebbasta non è papà ma zio. E quel bambino, quindi, dovrebbe essere suo nipote ovvero il figlio di sua sorella Andrea. Quindi ci sentiamo di escludere completamente che Gionata Boschetti abbia un figlio segreto. 

Anche perché la sua attuale fidanzata, Angelina Lacour, ha sempre continuato a pubblicare sui suoi profili social con costanza e non si è mai vista una pancia. Insomma, se avesse partorito, prima o poi si sarebbero visti pancini sospetti o periodi di inattività.

Confermiamo anche noi che si tratta della nipotina così come ha svelato il diretto interessato tramite le sue storie di Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da $€ 🇮🇹📈 (@sferaebbasta)

Potrebbe interessarti anche