logo

Selvaggia Roma ammette di essere positiva al Covid: “Ecco perché ho negato” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-28

Selvaggia Roma vuota il sacco e ammette di essere lei la concorrente positiva al Coronavirus. Ormai i dubbi erano stati del tutto spazzati via, non solo dall’indizio lanciato da Stefano Bettarini che aveva chiaramente fatto intendere di non essere né lui né Giulia Salemi (escludendo quindi Selvaggia) ma anche dopo l’articolo di Gabriele Parpiglia che …

article-post

Selvaggia Roma vuota il sacco e ammette di essere lei la concorrente positiva al Coronavirus. Ormai i dubbi erano stati del tutto spazzati via, non solo dall’indizio lanciato da Stefano Bettarini che aveva chiaramente fatto intendere di non essere né lui né Giulia Salemi (escludendo quindi Selvaggia) ma anche dopo l’articolo di Gabriele Parpiglia che smascherava del tutto l’ex concorrente di Temptation Island.

Selvaggia Roma positiva al Covid: la sua ammissione

Questa mattina Selvaggia Roma, dalla sua abitazione, ha deciso di raccontare la verità, sebbene solo poche ore prima avesse smentito all’Adnkronos di avere il Covid asserendo di essere negativa e di scoppiare di salute. Ma le bugie, si sa, hanno le gambe corte e per lei è arrivato il momento di raccontare come stanno davvero le cose:

Buongiorno, è arrivato il momento di fare un po’ di chiarezza. Sono io che sono positiva al Covid, seppur avendo una carica virale molto bassa… Mi volevo scusare con la giornalista dell’AdnKronos che presa dallo spavento e poi sono stata presa anche alla sprovvista ho negato di avere il Covid. Volevo anche tranquillizzare tutti quanti che non sono stata a contatto con gli altri concorrenti. Sto benissimo e mi è stato detto che la mia entrata al GF è stata rinviata ma non annullata, ovviamente tamponi permettendo.

Potrebbe interessarti anche