logo

Nuovi ingressi GF Vip, mistero Covid: concorrenti negativi al tampone, chi sta dicendo una bugia?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-27

Selvaggia Roma positiva al Covid? A quanto pare no. “Ho fatto il tampone prima di entrare al ‘Gf Vip’ e il risultato è negativo. Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe”, questo quanto affermato dall’influencer all’Adnkronos. Negativi, a quanto pare, pure Stefano Bettarini e Giulia Salemi, prossimi all’ingresso nella Casa del Grande Fratello …

article-post

Selvaggia Roma positiva al Covid? A quanto pare no. “Ho fatto il tampone prima di entrare al ‘Gf Vip’ e il risultato è negativo. Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe”, questo quanto affermato dall’influencer all’Adnkronos. Negativi, a quanto pare, pure Stefano Bettarini e Giulia Salemi, prossimi all’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip.

Nuovi ingressi GF Vip: concorrenti negativi al Covid, chi sta dicendo una bugia?

“Sembra di assistere a una caccia alle streghe –prosegue la prossima concorrente del GF Vip – ho fatto il tampone ed è risultato negativo. Non ho incontrato nessuno e sono stata in isolamento per almeno 15 giorni. La produzione non mi ha detto nulla su chi sia risultato positivo al Covid -conclude- ora sono in isolamento per fare tutti gli accertamenti medici che mi verranno richiesti”.

Anche Giulia Salemi ha affermato di essere negativa:

Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che io sto bene e sono tornata in albergo dove sono in isolamento dal 17 ottobre. Il mio tampone è negativo. Attendo serenamente le decisioni della produzione del Grande Fratello Vip.

Pure Stefano Bettarini è intervenuto:

Ciao a tutti bellini, posso rasserenarvi che io e Giulia Salemi siamo negativi e sereni dal 17 ottobre. Sia chiaro.

Proprio ieri sera, Alfonso Signorini ha giustificato il mancato ingresso dei tre ipotetici nuovi concorrenti, parlando di un tampone in corso. Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, ha pure tirato fuori il nome di Selvaggia Roma: qualcosa non torna, chi sta mentendo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Potrebbe interessarti anche