logo

Grande Fratello Vip, salta l’ingresso di nuovi concorrenti: ecco chi è positivo al tampone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-27

All’inizio della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda ieri sera, lunedì 26 ottobre, avrebbero dovuto fare il loro ingresso nella Casa tre nuovi concorrenti. Il reality show si allunga fino a febbraio 2021 e il cast – per forza di cose – ha bisogno di essere rimpolpato. Purtroppo nessuno di nuovo è entrato …

article-post

All’inizio della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda ieri sera, lunedì 26 ottobre, avrebbero dovuto fare il loro ingresso nella Casa tre nuovi concorrenti. Il reality show si allunga fino a febbraio 2021 e il cast – per forza di cose – ha bisogno di essere rimpolpato. Purtroppo nessuno di nuovo è entrato in pista.

Grande Fratello Vip, salta l’ingresso di nuovi concorrenti

Abbiamo saputo di un sospetto caso di positività per uno dei tre vip che deve entrare nella Casa. Questa situazione necessita di approfondimenti medici per la sicurezza della persona coinvolta e di chi sta nella Casa. Quindi questa sera i tre ingressi non ci saranno.

Queste le parole di Alfonso Signorini nel corso della diretta di ieri. Il buon Gabriele Parpiglia, ha svelato, dopo alcune ore, chi è il concorrente potenzialmente positivo:

Giornalettismo può rivelare in anteprima che si tratta di una delle due donne e che una di queste è risultata positiva all’ultimo tampone. Pare che la sfortunata in questione sia Selvaggia Roma. Ingressi bloccati e nuova quarantena in vista. Insomma un caos difficile da sbrigliare. Venerdì prossimo dunque potrebbe varcare la porta Rossa il solo Brosio, forse con la Salemi e Bettarini, ma è tutto ancora da capire, tutto in divenire…

Potrebbe interessarti anche