logo

GF Vip, nuovi concorrenti e “mistero” Covid: Parpiglia “sbugiarda” il Pinocchio della situazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-27

Gabriele Parpiglia ha svelato la verità sui concorrenti positivi al Covid prima di entrare al GF Vip. Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma hanno dichiarato di essere negativi ma non sono entrati in gioco e qualcuno – chiaramente – sta mentendo. Giornalettismo, quindi, ha sbugiardato il “Pinocchio” della situazione. GF Vip, “mistero” Covid e Selvaggia …

article-post

Gabriele Parpiglia ha svelato la verità sui concorrenti positivi al Covid prima di entrare al GF VipStefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma hanno dichiarato di essere negativi ma non sono entrati in gioco e qualcuno – chiaramente – sta mentendo. Giornalettismo, quindi, ha sbugiardato il “Pinocchio” della situazione.

GF Vip, “mistero” Covid e Selvaggia Roma: Parpiglia “sbugiarda” il Pinocchio della situazione

Oggi la quasi concorrente Selvaggia Roma ha dichiarato di «Scoppiare di salute e di non essere lei la protagonista della vicenda Covid». Seguono immediate le smentite della Salemi e di Bettarini che dichiarano in modo netto di essere negativi al Covid e di continuare la loro quarantena iniziata lo scorso diciassette ottobre.

La Roma, ieri sera, scrive anche a chi sta preparando questo articolo, dicendo nuovamente che non è lei la protagonista della vicenda, insomma non ha contratto il virus. Quando io personalmente le rispondo dicendo che le nostre fonti portavano al suo nome, lei in tutta risposta dice che «Va a farsi una doccia».

Tra i tre la Roma è l’unica che è stata fatta rientrare a casa sua. Mentre Bettarini e la Salemi sono rimasti nell’hotel dove soggiornano i concorrenti prima di entrare in Casa. Sempre secondo le nostre fonti devono rifare da capo la quarantena e i tamponi necessari per garantire la sicurezza per se stessi e per gli altri.

Selvaggia Roma, invece, è stata rispedita a casa ma non quella del Grande Fratello Vip bensì quella dove risiede dove può incontrare le persone  che vuole e farsi la famosa doccia del messaggio inviato a Parpiglia.

Lunedì sera a poche ore dall’ingresso dei tre nella Casa, la prima macchina che ha fatto retromarcia per tornare indietro e andar via è stata proprio quella della Roma. Al contrario di Bettarini e la Salemi che hanno aspettato le direttive della produzione.

Perché la Roma sgomma via e i due sono rimasti a parlare con gli addetti ai lavori e sono tornati nelle loro stanze? Le risposte noi le conosciamo. A voi le conclusioni augurandoci ovviamente che tutti siano in salute. Sia chi entrerà nella Casa aspettando una nuova quarantena, sia chi è già tornato a casa, forse per una doccia, o per una quarantena.

Potrebbe interessarti anche