logo

“Sei sexy, vieni da me?”: Jennifer Aniston e Brad Pitt scena erotica sul web e fan impazziti (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-18

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono schizzati in tendenza su Twitter facendo letteralmente impazzire tutti coloro che ancora sognano di rivederli insieme. La ex coppia ha partecipato, con altre star, a un table read virtuale del copione della commedia “Fuori di Testa” per sostenere l’associazione benefica Core nella lotta al Covid. Jennifer Aniston e Brad …

article-post

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono schizzati in tendenza su Twitter facendo letteralmente impazzire tutti coloro che ancora sognano di rivederli insieme. La ex coppia ha partecipato, con altre star, a un table read virtuale del copione della commedia “Fuori di Testa” per sostenere l’associazione benefica Core nella lotta al Covid.

Jennifer Aniston e Brad Pitt scena erotica sul web: fan impazziti

Le due star si sono incontrate nel 1998 e poi si sono sposate nel luglio del 2000. L’unica volta che hanno recitato insieme è stata in un episodio di “Friends”, andato in onda nel novembre 2001. La coppia si è lasciata a gennaio 2005 e ha divorziato nell’ottobre dello stesso anno.

Ora che si sono ritrovati (in amicizia), Brad Pitt e Jennifer Aniston sono stati i protagonisti su Zoom di una scena assolutamente speciale. Durante la lettura, l’attore ha interpretato il ruolo di Brad Hamilton mentre Jen quello di Linda Barrett, che è la migliore amica di sua sorella Stacy.

A metà del film, Brad ha un sogno erotico su Linda. La pensa intensamente in bagno mentre lei si trova in piscina fuori dalla sua casa. “Ciao, Brad – gli dice Linda durante il sogno ad occhi aperti – Sai quanto ho sempre pensato che fossi carino. Penso che tu sia così sexy. Verrai da me?”.

Nel film Brad si avvicina a Linda, allunga la mano e tenta di baciarla, ma lei lo respinge. Linda poi si slaccia la parte superiore del costume da bagno, gli prende le mani e le posa su di lei, mentre inizia a sbottonargli la camicia. Proprio mentre stanno per fare l’amore, viene scosso dal suo sogno ad occhi aperti quando Linda si imbatte in lui…

Ogni occasione di “reunion” tra i due ex è perfetta per fare notizia. È successo anche lo scorso gennaio, quando ai Sag Awards i baci e gli abbracci Brad e Jennifer diventarono virali. Ma il ritorno di fiamma non sembra previsto, non al momento.

Potrebbe interessarti anche