logo

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono tornati insieme? Incontri segreti, l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-28

Il bacio tra Jennifer Aniston e Brad Pitt, nel backstage dei Sag Awards, ha mandato in visibilio tutti gli estimatori dell’ex coppia. A quanto pare quel gesto, non sarebbe l’unico indizio di un ritorno di fiamma. Secondo ciò che riporta il “Mirror”, infatti, alcuni amici avrebbero confermato un riavvicinamento. Jennifer Aniston e Brad Pitt sono …

article-post

Il bacio tra Jennifer Aniston e Brad Pitt, nel backstage dei Sag Awards, ha mandato in visibilio tutti gli estimatori dell’ex coppia. A quanto pare quel gesto, non sarebbe l’unico indizio di un ritorno di fiamma. Secondo ciò che riporta il “Mirror”, infatti, alcuni amici avrebbero confermato un riavvicinamento.

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono tornati insieme?

Jennifer e Brad si sarebbero visti in gran segreto almeno cinque volte, incluso un appuntamento nella villa della Aniston a Bel Air durante le vacanze natalizie.

Dopo il divorzio, avvenuto nel 2005, entrambi sono andati avanti con le loro vite. Brad Pitt ha sposato Angelina Jolie e insieme hanno cresciuto ben 6 figli. Il matrimonio è però finito nel 2016, tra accuse vicendevoli e appuntamenti in tribunale. Anche la Aniston sembrava aver trovato l’amore al fianco del secondo marito Justin Theroux, da cui però ha divorziato nel 2018 ad appena due anni e mezzo dalle nozze.

Ora che sono entrambi single, sarebbero decisi a riprovarci. “Non credo che lei abbia mai smesso di amarlo, anche quando le ha spezzato il cuore e l’ha lasciata per Angelina Jolie, Ci è voluto molto tempo, ma lei lo ha perdonato di tutto. Il perdono è stata una tappa importante del suo percorso. Brad parla solo di Jen. Hanno ripreso a vedersi e non li ho mai visti così felici”, hanno fatto sapere i loro amici in comune. (parlando di friends, cliccate qui).

Potrebbe interessarti anche