logo

Jennifer Aniston sbarca su Instagram e manda in tilt “Friends”: ecco il primo scatto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-16

“E adesso siamo anche amici di Instagram. Ciao Instagram”. Per il suo primo post Jennifer Aniston non poteva che scegliere un selfie di gruppo del cast della serie TV che l’ha resa famosa: Friends. I colleghi erano infatti al suo fianco (anzi alle sue spalle) per il suo sbarco social, arrivato dopo molti anni di …

article-post

“E adesso siamo anche amici di Instagram. Ciao Instagram”. Per il suo primo post Jennifer Aniston non poteva che scegliere un selfie di gruppo del cast della serie TV che l’ha resa famosa: Friends. I colleghi erano infatti al suo fianco (anzi alle sue spalle) per il suo sbarco social, arrivato dopo molti anni di “resistenza”. A convincerla a fare il grande passo sarebbe stata Reese Witherspoon, con cui ha recitato nella serie The Morning Show.

Jennifer Aniston sbarca su Instagram e manda in tilt i “Friends”

La Witherspoon, a differenza di Jennifer Aniston, da tempo utilizza Instagram per raccontare la sua vita e ha mostrato alla collega le potenzialità di questo mezzo. “Puoi avere un po’ di controllo su quello che dicono di te là fuori. Puoi smentire le cose false che dicono su di te o quelle stupide. Dio solo sa quali… ne dicono parecchie”, ha dichiarato la Aniston a “Entertainment Tonight”.  La Witherspoon è stata una delle prime a darle il benvenuto, ma in poche ore il profilo ha raccolto ben 113mila amici ed ora viaggia verso gli 8 milioni di estimatori.

La prima fotografia che ha aperto la sua avventura sulla piattaforma è stata la prima, totale, assoluta, reunion di Friends: Phoebe, Chandler, Monica, Ross, Joey tutti intorno alla videocamera di Rachel che, per aumentare l’effetto nostalgia, ha scattato un selfie quasi al buio, vista la qualità dell’immagine.

Il risultato è stato quello di mandare in crash il suo profilo per troppi accessi simultanei e portare Jennifer Aniston da zero a sette milioni di follower in meno di 24 ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM 👋🏻

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

Potrebbe interessarti anche