logo

Scontro acceso tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando: “Che fai, mi minacci?” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-17

Il post puntata GF Vip è sempre molto complesso per alcuni concorrenti che puntualmente si ritrovano a commentare quanto accaduto nelle ore precedenti. Questa volta è toccato a Matilde Brandi e Stefania Orlando: le due donne si sono ritrovate a parlare del loro allontanamento, fino a quando nella conversazione si è intromessa anche Elisabetta Gregoraci …

article-post

Il post puntata GF Vip è sempre molto complesso per alcuni concorrenti che puntualmente si ritrovano a commentare quanto accaduto nelle ore precedenti. Questa volta è toccato a Matilde Brandi e Stefania Orlando: le due donne si sono ritrovate a parlare del loro allontanamento, fino a quando nella conversazione si è intromessa anche Elisabetta Gregoraci che ha fatto prontamente saltare i nervi alla Orlando.

Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando: lite accesa nella Casa

Le due amiche, Stefania Orlando e Matilde Brandi, hanno ripreso l’argomento da dove era stato interrotto nella serata di ieri e hanno cercato di fare chiarezza e giustificare i loro ultimi comportamenti che le avrebbe in parte fatte allontanare.

Ad assistere al chiarimento anche Elisabetta Gregoraci che si è intromessa nella conversazione prendendo le parti di Matilde. Gli animi si sono prontamente surriscaldati dando il via allo scontro.

Stefania le ha così chiesto di farsi i fatti suoi mentre la Gregoraci ha criticato la sua tendenza ad intromettersi nelle questioni che non la riguardano:

Ad ogni discussione sei sempre lì che ti intrometti. Cosa dico? La verità, cara Stefania!

La lite a quel punto è stata inevitabile:

Come tu dici una cosa, allora anch’io posso dire la mia, cara Elisabetta. Ma cosa stai dicendo, mi sono mai intromessa nelle vostre discussioni? Se esce fuori la verità, tirala fuori prima no? E non soltanto quando io rispondo. Non sto urlando e poi non mi dire ‘cara Stefania’ come a voler fare la chiosa […] Con me cadi male, ma molto male. Se cerchi la discussione io te la do, tranquillamente.

Quindi la Gregoraci ha replicato:

Che fai mi minacci? […] Ah certo perché io non ero mai uscita. Nominami pure allora, non vedo l’ora!

L’ultima frase ha contribuito a far infuriare ulteriormente la Orlando che ha aggiunto:

Ma ti rendi conto? Che siamo all’asilo?

Lo scontro non ha portato a nulla di buono e mentre la Gregoraci paventava il desiderio di uscire, Stefania le ricordava di essere al GF Vip, dove dinamiche di questo tipo sono all’ordine del giorno.

Potrebbe interessarti anche