logo

Uniti contro il “branco”: Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Guenda e la Ruta stringono un patto di alleanza (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-17

Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta hanno stretto un patto di alleanza dopo la puntata di ieri sera che ha chiaramente confermato la “rottura” interna della Casa del Grande Fratello Vip. GF Vip, Zorzi, Stefania, Guenda e la Ruta contro il “branco” Da una parte c’è la stanza blu (formata dal …

article-post

Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta hanno stretto un patto di alleanza dopo la puntata di ieri sera che ha chiaramente confermato la “rottura” interna della Casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Zorzi, Stefania, Guenda e la Ruta contro il “branco”

Da una parte c’è la stanza blu (formata dal loro quartetto) e dall’altra quella arancione (Elisabetta, Andrea, Adua, Dayane, Matilde, Enock e Pierpaolo). La contessa Patrizia De Blanck, Francesco Oppini e Massimiliano Morra “giocano” la parte della Svizzera.

Zorzi e le tre donzelle, hanno deciso di coalizzarsi tra di loro contro il branco. A proporre il “piano” è stato proprio il rampollo del web:

Non passiamo dalla parte del torto. Abbiamo capito che siamo simpatici al pubblico, ci hanno salvato più volte. Rimaniamo sempre fedeli a quella che è la nostra etica, la nostra morale, il nostro gusto. Io ho un consiglio: smettiamola di parlare di loro. Parliamo di noi, di quello che vogliamo fare, ci prendiamo in giro. Siamo rimasti in quattro. Siamo la stanza blu. Vogliamo arrivare al pubblico per come siamo. Ora noi facciamo una solenne promessa: non parleremo mai più degli altri, ci divertiamo tra di noi e pensiamo a noi.

Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando hanno immediatamente accolto la proposta dell’amico, unendosi contro il “branco”. Proprio il gruppetto della stanza arancione con comodini annessi è stato attaccato in puntata pure da Antonella Elia che si è fortemente scontrata con Enock in confessionale durante le nomination di ieri sera.

Potrebbe interessarti anche