logo

GF Vip, messaggio per Pierpaolo Pretelli: fan lanciano frecciatina alla Gregoraci?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-17

Il sabato mattina dei vipponi inizia con una bella sorpresa per uno dei concorrenti, un messaggio appare nei cieli di Cinecittà e viene subito intercettato dagli inquilini del Grande Fratello Vip che corrono in giardino per scoprire a chi sia indirizzato l’aereo ma è presto detto: Pierpaolo Pretelli. GF Vip, messaggio per Pierpaolo Pretelli: fan …

article-post

Il sabato mattina dei vipponi inizia con una bella sorpresa per uno dei concorrenti, un messaggio appare nei cieli di Cinecittà e viene subito intercettato dagli inquilini del Grande Fratello Vip che corrono in giardino per scoprire a chi sia indirizzato l’aereo ma è presto detto: Pierpaolo Pretelli.

GF Vip, messaggio per Pierpaolo Pretelli: fan lanciano frecciatina alla Gregoraci?

Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco leggono il messaggio e capiscono subito che è per Pierpaolo e lo chiamano a gran voce. L’ex velino incredulo prova a decifrare il messaggio “PIER 6 IL NS TERREMOTO 10.0 FAN”.

“Che bello, grazie!” esclama Pierpaolo Pretelli ancora emozionato mentre i compagni chiedono spiegazioni sul significato del messaggio. “C’entra qualcosa con l’epicentro di Elisabetta?”, chiede curiosa Stefania Orlando che continua a fissare il cielo insieme a Maria Teresa Ruta.

“Potrebbe” risponde Pierpaolo mentre continua a fissare il cielo con un sorriso stampato sul volto. Un bel gesto certo, ma il web ha anche parlato di chiara frecciatina nei confronti della Gregoraci. La “storia” tra Pretelli e la showgirl fa acqua da tutte le parti e pure gli estimatori si sono stancati.

Lui ci crede moltissimo mentre lei, probabilmente, ha qualcuno che l’aspetta fuori, tanto da lanciare continuamente segnali, proprio come vi abbiamo raccontato di recente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un buongiorno pieno di affetto per @pierpaolopretelliofficial ♥️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche