logo

Elisabetta Gregoraci lancia segnali: un uomo l’aspetta fuori dal GF Vip? Tutti gli indizi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-17

Elisabetta Gregoraci avrebbe qualcuno che l’aspetta fuori ma fa “finta” di essere in qualche modo interessata a Pierpaolo Pretelli che, invece, ci crede davvero. Questo è ciò che è accaduto ieri al Grande Fratello Vip fino a quando la showgirl non è stata smascherata dall’Internet detective. GF Vip, Elisabetta Gregoraci lancia segnali all’uomo che l’aspetta …

article-post

Elisabetta Gregoraci avrebbe qualcuno che l’aspetta fuori ma fa “finta” di essere in qualche modo interessata a Pierpaolo Pretelli che, invece, ci crede davvero. Questo è ciò che è accaduto ieri al Grande Fratello Vip fino a quando la showgirl non è stata smascherata dall’Internet detective.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci lancia segnali all’uomo che l’aspetta fuori

Il Menestrelloh, ha evidenziato una serie di gesti che Elisabetta Gregoraci farebbe costantemente per lanciare dei messaggi in codice a colui che l’aspetta fuori. Certo, se non volessimo essere maliziosi, questi segnali potrebbero essere rivolti al figlio Nathan Falco ma sinceramente ne dubitiamo con forza.

Ecco cosa fa notare Il Menestrelloh:

Vedete i colpetti che si da Elisabetta quando parla di Pierpaolo? Sono i segnali per il ragazzo fuori. Notateli da oggi in poi li fa sempre.

Aggiungendo poi una compilation di gesti. Anche ieri sera Elisabetta Gregoraci, in confessionale per le nomination, l’ha rifatto. Io direi di smetterla di prendere in giro il povero Pierpaolo Pretelli e raccontare una volta per tutte come stanno le cose.

La Gregoraci con il Grande Fratello Vip ha perso una occasione. Entrata quotatissima e ne uscirà con un grosso “Meh” sulla testa.

Potrebbe interessarti anche