logo

Scherzi a Parte – Varietà, in partenza stasera su Canale 5 con Luca & Paolo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-04-02

Partirà questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, la nuova edizione di Scherzi a Parte – Varietà, lo show condotto dalla coppia di comici Luca & Paolo, per la prima volta in diretta dallo studio televisivo più grande d’Europa, lo studio 20 di Cologno Monzese. Le novità rispetto …

article-post

Partirà questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, la nuova edizione di Scherzi a Parte – Varietà, lo show condotto dalla coppia di comici Luca & Paolo, per la prima volta in diretta dallo studio televisivo più grande d’Europa, lo studio 20 di Cologno Monzese.

Le novità rispetto alle precedenti edizioni della trasmissione, sono davvero tante, a partire dall’orchestra di 30 elementi, ovviamente dal vivo, capitanata dal maestro Luca Colombo; ci sarà anche un corpo di ballo composto da sei ginnaste, le Rhyth.mix, che si esibiranno con un mix di danza moderna e ginnastica ritmica. Vera novità, sarà poi rappresentata dalla presenza di due bambini di 9 anni, mini-Luca e mini-Paolo, che avranno il compito di fare ai politici ospiti della trasmissioni, le domande più impertinenti. Si partirà questa sera con Giorgia Meloni.

Tra gli ospiti della puntata d’esordio, anche Gianni Morandi, Iva Zanicchi, Alfonso Signorini e Serena Autieri. Veri protagonisti della serata, saranno ovviamente gli scherzi che hanno visto tra le loro vittime anche Max Biaggi, il quale si troverà di fronte a Richard Gere durante una cena a Montecarlo, e Rupert Everett chiamato a decifrare alcuni canti “sacri” in una chiesa di Milano. Alfonso Signori, lo vedremo invece alle prese con un presepe vivente.

Gli scherzi restano fondamentali, ma sono calati in un vero varietà. Non ci limiteremo a cucire uno scherzo con l’altro ma proporremo monologhi e sketch con gli ospiti,

ha anticipato l’ex iena Paolo Kessisoglu.

Altra novità dell’edizione, sarà il Live Blogging in contemporanea alla diretta, che si svolgerà sulla pagina ufficiale Facebook della trasmissione, con anticipazioni, curiosità, backstage, microinterviste e giochi, mentre su Premium Play sarà invece possibile rivedere la prima puntata della 1° stagione di Scherzi a Parte, datata 1992, con la versione integrale dell’indimenticabile scherzo a Giorgio Faletti (su un taxi guidato da uno stuntman) e tutte le puntate di questa nuova edizione.

Potrebbe interessarti anche