REALITY SHOW

Sara e Varrese offendono (ancora) Beatrice Luzzi: “Cafona”, “Scurrile”, “Scaricatore di porto” – VIDEO

Valentina Gambino 10/12/2023

Massimiliano Varrese ha trovato la sua perfetta compare di merende per vomitare odio e rancore nei confronti di Beatrice Luzzi dentro la Casa del Grande Fratello: Sara (solidarietà femminile zero) Ricci. “Cafona”, “Scurrile”, “Scaricatore di porto”: Sara e Varrese contro Beatrice Luzzi Dopo avere sparlato di Beatrice insieme a Rosanna, l’ex attrice di Vivere ha […]

Massimiliano Varrese ha trovato la sua perfetta compare di merende per vomitare odio e rancore nei confronti di Beatrice Luzzi dentro la Casa del Grande Fratello: Sara (solidarietà femminile zero) Ricci.

“Cafona”, “Scurrile”, “Scaricatore di porto”: Sara e Varrese contro Beatrice Luzzi

Sara e Varrese offendono (ancora) Beatrice Luzzi

Dopo avere sparlato di Beatrice insieme a Rosanna, l’ex attrice di Vivere ha continuato a vomitare sentenze nei confronti della sua collega coalizzandosi con Massimiliano Varrese (altro “odiatore” della Casa):

Rosanna, ti ha chiesto di sposarti mentre ti sedevi vicino a lei? Che cafona! Ma come mai è così amata? La gentilezza non gliel’hanno proprio insegnata. Ma sì è di una volgarità terrificante. Si vede che non sta in nessun ambiente lavorativo, perché questi ti formano. Il nostro lavoro è fatto di tanti ambienti, tu non puoi parlare così. Molto maschile, non vorrei offendere gli uomini eleganti.

Ha chiamato Rosanna “quella lì”. Io sto qui per lei? Forse è il contrario perché non potevo prima: lei sta qui per me perché io sono arrivata dopo. Certo! E’ così…

Beatrice Luzzi è dentro la Casa del Grande Fratello perché Sara non poteva entrare prima?


Pronto anche Varrese:

A volte parla come uno scaricatore di porto. L’altra volta mi ha detto di non romperle i coglion*. Usa un linguaggio molto scurrile. Tira fuori parole pesanti e nessuno la riprende. Offese pesanti. 

Potrebbe interessarti anche