logo

Sara Tommasi attacca i rapper: da Fedez a Guè Pequeno. Ed Amici? “Tutto truccato” – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-24

UPDATE: Gabriella Sassone tramite il suo profilo Facebook rende noto che: “ATTENZIONE SARA è IN CLINICA E NON HA IL TELEFONO A DISPOSIZIONE SE NON DUE ORE VERSO SERA… QUALCHE HACKER SI è IMPOSSESSATO DEL SUO PROFILO E STA SCRIVENDO CAZZATE GIGANTESCHE DA STAMATTINA… CHE OVVIAMENTE I SOLITI SITI HANNO GIà COPIATO E TRASFORMATO IN …

article-post

UPDATE: Gabriella Sassone tramite il suo profilo Facebook rende noto che:

“ATTENZIONE SARA è IN CLINICA E NON HA IL TELEFONO A DISPOSIZIONE SE NON DUE ORE VERSO SERA… QUALCHE HACKER SI è IMPOSSESSATO DEL SUO PROFILO E STA SCRIVENDO CAZZATE GIGANTESCHE DA STAMATTINA… CHE OVVIAMENTE I SOLITI SITI HANNO GIà COPIATO E TRASFORMATO IN ARTICOLI, SENZA MINIMAMENTE INFORMARSI SE CHI SCRIVE è LEI O NO… COME AL SOLITO OTTIMO ESEMPIO DI GIORNALISMO… NON SOLO: C’è SEMPRE QUALCUNO INTENZIONATO A FAR PASSARE LA POVERA SARA PER UNA PAZZA SQUILIBRATA E FUORI CONTROLLO… SARA SI STA CURANDO ED HA BISOGNO DI ESSERE LASCIATA IN PACE… CHIEDO A TUTTI QUANTI DI SEGNALARE A FACEBOOK IL PROFILO DI SARA IN QUESTIONE PER FARLO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE… è L’UNICO MODO CHE ABBIAMO PER TUTELARE QUESTA RAGAZZA ED EVITARLE ALTRE FIGURE BARBINE… GRAZIE”.

(Accidenti, questi hacker non hanno proprio niente da fare, prima il profilo Twitter di Valerio Pino, adesso la pagina Facebook ufficiale di Sara Tommasi)

(…)

Ma Sara Tommasi non doveva farsi curare per bene? Ovviamente non l’ho detto mica io, ma mi è “parso” che di recente, l’avesse dichiarato lei, durante una delle sue solite sconclusionate interviste (clicca qui per leggerla). Sembra che la showgirl (?) se ne inventi ogni giorno una nuova e, questa giornata è toccato alla categoria dei rapper, che, con il loro genere musicale in questo periodo stanno davvero spopolando. Sara ha un “pensiero” un po’ per tutti, da Guè Pequeno e Jack La Furia dei Club Dogo, a Fedez, Marracash ed Emis Killa, con una serie di stati sulla sua pagina di Facebook, prontamente riaperta per l’occasione.

Sara afferma di essere andata a letto con Guè Pequeno e che il rapper durante uno dei loro incontri abbia portato anche Jack La Furia, respinto a quanto pare dall’attrice por*o per via delle dimensioni “discutibili” non certo di cui vantarsi. Ovviamente, anche questo lo scrive lei, non io. Ci tengo a precisarlo, come ci tengo a precisare che a seguire (casomai le venisse voglia di chiudere nuovamente la pagina) potrete leggere voi stessi tutti gli stati “deliranti” della signorina Tommasi.

Nuovo giro nuova corsa anche per quanto riguarda Fedez, “accusato” più o meno di avere lo stesso “problemino” di Jack La Furia, mentre per quanto riguarda Emis Killa e la sua voglia di non partecipare ad Amici, il talent show che ha visto trionfare Moreno Donadoni, la Tommasi ha scritto che il programma è truccato e gli altri rapper avrebbero accettato per i soldi. E, tutte queste discussioni, stando a quel che scrive Sara Tommasi sarebbero avvenute nei privè di non si sa bene quale posto/locale/discoteca.

Ovviamente, dopo tutto questo marasma, con le varie offese che riceve abitualmente (evidentemente più la si offende più si sente spinta a scrivere certe cose), la Tommasi ha scritto di aver ricevuto la chiamata del manager di Fedez oltre che l’offerta di 3000mila euro per cancellare gli stati incriminati. Ma lei, da “paladina della giustizia” ha detto di “no”, promettendo che questa sera continuerà con altre “sorprese”.

A quando pare, dopo questo pomeriggio, di curarsi, la Tommasi pare proprio non ne voglia sapere, peccato… del resto un’occasione la meritiamo tutti, anche più di una, ma se non la vogliamo, forse sarebbe il caso di evitare di parlarne, ed anche di scriverne, me ne rendo conto.

A seguire la gallery degli screenshot presenti anche (almeno per ora) sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Potrebbe interessarti anche