logo

Sanremo 2023, Madame squalificata? La dottoressa del falso vaccino la “incastra”: la sua confessione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-07

Sanremo 2023: Madame rischia la squalifica? Daniela Grillone, la dottoressa sotto inchiesta nel caso delle false vaccinazioni, ha ammesso le accuse: “sconvolta e pentita per le mie azioni”.  Sanremo 2023, Madame squalificata? La dottoressa la “incastra” “Non sono no vax. – ha spiegato al pm. – Credevo nell’utilità del vaccino. Purtroppo dopo le due dosi …

article-post

Sanremo 2023: Madame rischia la squalifica? Daniela Grillone, la dottoressa sotto inchiesta nel caso delle false vaccinazioni, ha ammesso le accuse: “sconvolta e pentita per le mie azioni”. 

Sanremo 2023, Madame squalificata? La dottoressa la “incastra”

“Non sono no vax. – ha spiegato al pm. – Credevo nell’utilità del vaccino. Purtroppo dopo le due dosi che mi sono auto-somministrata ho visto che sono comparse sul mio corpo delle piaghe e ho avuto pesanti effetti collaterali”. 

La dottoressa si sarebbe convinta a cambiare parere confrontandosi con una collega: “Mi ha convinta che la reazione fosse conseguenza delle dosi. Mi ha chiesto di eseguire su di lei un vaccino fasullo e ha chiesto di mandarmi alcuni conoscenti che non volevano vaccinarsi… E io ho accettato”.

Sulle false vaccinazioni ha spiegato: 

Coloro che venivano vaccinati falsamente, a loro volta chiedevano di fissare appuntamenti per parenti e amici, e così il numero dei soggetti cresceva. Gettavo il siero nel water.

E per quanto riguarda Madame, ha confermato che la cantante sia sua paziente: “Se risulta nell’elenco sicuramente non l’ho vaccinata, perché non c’era motivo che un paziente non mio venisse in studio”.

Invece ricorda Camila Giorgi: 

La famiglia Giorgi è in cura da molto tempo presso di me… in particolare Camila soffriva del cosiddetto “gomito del tennista”. Poco prima dell’inizio dell’estate era venuta chiedendo la possibilità di ottenere delle false attestazioni di tutti i vaccini obbligatori, nonché del vaccino Covid. Posso confermare con assoluta certezza che nessuno dei vaccini nei confronti della famiglia Giorgi è stato effettivamente somministrato. In quel caso non ho ricevuto alcun pagamento.

Potrebbe interessarti anche