logo

Sanremo 2020, Rula Jebreal al Festival con Amadeus? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-29

Sanremo 2020, Amadeus prosegue a lavorare alacremente per la 70esima edizione del Festival in partenza dal 4 febbraio su Rai1. Il conduttore sta confezionando un prodotto musicale in grado di soddisfare anche i palati più esigenti e, proprio per questo motivo, l’evento farà in modo di riunire l’intero mondo della musica senza fare mancare nulla …

article-post

Sanremo 2020, Amadeus prosegue a lavorare alacremente per la 70esima edizione del Festival in partenza dal 4 febbraio su Rai1. Il conduttore sta confezionando un prodotto musicale in grado di soddisfare anche i palati più esigenti e, proprio per questo motivo, l’evento farà in modo di riunire l’intero mondo della musica senza fare mancare nulla al telespettatore.

Sanremo 2020, Rula Jebreal sul palco con Amadeus?

L’ultima indiscrezione ci parla di un incontro tra il conduttore e la giornalista di origini palestinesi Rula Jebreal. A riportare lo scoop ci hanno pensato gli amici di Dagospia evidenziando questa possibilità di vedere la donna sul palcoscenico del Teatro Ariston, già protagonista di alcune ospitate in talk politici italiani.

Chi affiancherà Amadeus a Sanremo 2020? Ogni sera ci saranno donne diverse: aggiungete alla lista Rula Jebreal – si legge su Dagospia – Il conduttore avrebbe incontrato la settimana scorsa, in un famoso hotel di Milano, la giornalista per chiederle di affiancarlo per una sera sul palco dell’Ariston. Lei avrebbe dato la sua disponibilità. La partecipazione andrà in porto?

Amadeus come ben saprete, ha deciso di affiancarsi da dieci donne del mondo dello spettacolo, due diverse a sera. Tra queste, confermata la presenza di Antonella Clerici che, tra le pagine del settimanale Oggi, ha annunciato di voler salire sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo al fianco del collega e amico: “Sanremo? Penso proprio che ci andrò, andrò a trovare Amadeus anche solo per un’ospitata!”.

Potrebbe interessarti anche