logo

Sanremo 2020, ecco i Big in gara per il Festival: i nomi scelti da Amadeus

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-30

Il settimanale Chi, nel numero in edicola dal 31 dicembre, rivela il cast che Amadeus avrebbe scelto per il Festival di Sanremo 2020. Tra i Big in gara ci sarebbero gli ex di “Amici” Giordana Angi, Riki, Elodie, e poi Francesco Gabbani, l’accoppiata formata da Morgan e Bugo, Piero Pelù e il ritorno di Marco …

article-post

Il settimanale Chi, nel numero in edicola dal 31 dicembre, rivela il cast che Amadeus avrebbe scelto per il Festival di Sanremo 2020. Tra i Big in gara ci sarebbero gli ex di “Amici” Giordana Angi, Riki, Elodie, e poi Francesco Gabbani, l’accoppiata formata da Morgan e Bugo, Piero Pelù e il ritorno di Marco Masini, in occasione dei 30 anni della sua carriera.

Sanremo 2020, ecco la lista dei Big in gara

Tra i nomi che fa il settimanale ci sono anche Enrico Nigiotti e sempre da X Factor, il vincitore della 12esima edizione Anastasio. Dovrebbero esserci anche Irene Grandi, Elettra Lamborghini, Paolo Jannacci, Michele Zarrillo, Raphael Gualazzi, Junior Cally e il rapper Rancore (lo scorso anno in gara con Daniele Silvestri). Tra i nomi nuovi la band dei Pinguini tattici nucleari.

Dopo il successo venato da polemiche dello scorso anno per Rolls Royce, dovrebbe tornare sul palco del Teatro Ariston Achille Lauro. Sarebbero nel cast anche Diodato e Levante. L’ultimo nome, secondo Chi, dovrebbe essere quello di Samuele Bersani, in ballottaggio con Stash e i The Kolors.

Diletta Leotta e Tiziano Ferro con Amadeus

Il settimanale conferma la presenza di Diletta Leotta tra le 10 donne che affiancheranno Amadeus sul palcoscenico del teatro Ariston del Festival di Sanremo. Confermato da fonti ufficiali, anche Tiziano Ferro, presente per tutte e cinque le serate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il settimanale Chi, nel numero in edicola dal 31 dicembre, rivela il cast che Amadeus avrebbe scelto per il Festival di Sanremo 2020. Tra i Big in gara ci sarebbero Giordana Angi, Riki, Elodie, e poi Francesco Gabbani, l’accoppiata formata da Morgan e Bugo, Piero Pelù e il ritorno di Marco Masini. Tra i nomi che fa il settimanale ci sono anche Enrico Nigiotti, Anastasio, Irene Grandi, Elettra Lamborghini, Paolo Jannacci, Michele Zarrillo, Raphael Gualazzi, Junior Cally e il rapper Rancore. Tra i nomi nuovi la band dei Pinguini tattici nucleari. Dopo il successo di Rolls Royce, dovrebbe tornare sul palco del Teatro Ariston Achille Lauro. Sarebbero nel cast anche Diodato e Levante. L’ultimo nome, secondo Chi, dovrebbe essere quello di Samuele Bersani, in ballottaggio con Stash e i The Kolors. Che ne pensate? 💫🎧💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche