Festival di Sanremo
Sanremo 2020, Alessandro Cattelan al Festival: “Domani saprete tutto”, è mistero sul ruolo
Valentina Gambino 30/01/2020
Cosa ci fa Alessandro Cattelan a Sanremo 2020? L’ex conduttore di X Factor davanti al Teatro Ariston ha annunciato cose belle in arrivo, e gli estimatori hanno incominciato ad avanzare le ipotesi più disparate: quale sarà il suo ruolo in questo Festival? (cliccate qui per le ultime news sulla kermesse). Alessandro Cattelan a Sanremo 2020? […]

Cosa ci fa Alessandro Cattelan a Sanremo 2020? L’ex conduttore di X Factor davanti al Teatro Ariston ha annunciato cose belle in arrivo, e gli estimatori hanno incominciato ad avanzare le ipotesi più disparate: quale sarà il suo ruolo in questo Festival? (cliccate qui per le ultime news sulla kermesse).
Alessandro Cattelan a Sanremo 2020? E’ giallo sul suo ruolo
Un selfie davanti al teatro Ariston, il tempio della musica italiana, e il web gioisce. Alessandro Cattelan mette in disordine la rete con uno scatto che lo ritrae con alle spalle la casa del Festival di Sanremo e la didascalia: “Le cose belle capitano a chi sa aspettare. Domani alle 9 saprete”.
A questo punto, scatta il mistero direttamente dalla città dei fiori. Quale sarà il ruolo dell’ex conduttore di X Factor? Alessandro Cattelan inizialmente era entrato nel toto-conduzione di Sanremo 2020, più di una voce (famosa e non) si era levata a suo favore, compresa quella dell’ad Rai Fabrizio Salini.
Che Cattelan sia candidato ad essere ospite di? Nella città dei fiori, e non solo, si rincorrono voci di tutti i tipi. Compresa quella di uno scherzo progettato da Fiorello.
E poi c’è Cattelan
Non è neppure da scartare, però, l’ipotesi che in qualche modo c’entri E poi c’è Cattelan, il programma da lui condotto su Sky Uno e che è prossimo alla ripartenza come ha fatto sapere lo stesso Alessandro sui social attraverso un video in cui annuncia il ritorno del talk show citofonando a casa di perfetti sconosciuti.
Visualizza questo post su Instagram
Le cose belle capitano a chi sa aspettare. Domani alle 9 saprete! ⏳