logo

Sangiovanni fa delle precisazioni sulla storia con Giulia Stabile e si scaglia contro il gossip, il duro sfogo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-05

Durissimo sfogo di Sangiovanni contro il gossip in merito alla sua relazione d’amore con Giulia Stabile. Nonostante la loro storia sia nata sotto le telecamere di un programma, il cantante – giustamente – rivendica la sua privacy.  Sangiovanni contro il gossip: precisazioni sulla storia con Giulia Stabile  Giulia è una ballerina, Sangiovanni è un cantante… siamo due artisti: …

spinner

Durissimo sfogo di Sangiovanni contro il gossip in merito alla sua relazione d’amore con Giulia Stabile. Nonostante la loro storia sia nata sotto le telecamere di un programma, il cantante – giustamente – rivendica la sua privacy. 

Sangiovanni
Sangiovanni

Sangiovanni contro il gossip: precisazioni sulla storia con Giulia Stabile 

Giulia è una ballerina, Sangiovanni è un cantante… siamo due artisti: invece di stare attaccati alla musica, alla danza, all’arte, state sempre attaccati al gossip. Perché parlate di cose che non esistono, perché non pensate che io e lei abbiamo la nostra privacy? Siamo due ragazzi normali, abbiamo il diritto di vivere la nostra intimità. 

Noi non siamo parte di gossip, non facciamo gli influencer e non esponiamo la nostra vita privata, se non nella nostra arte… Se volete così tanto sapere della nostra vita privata, aspettate la nostra arte…ma basta volere sempre intromettersi, insistere, invadere la privacy degli altri pensando di sapere cose che non sapete. 

A chi dice che Sangiovanni e Giulia Stabile dovrebbero esporre la loro vita privata perché così hanno avuto successo, l’ex di Amici 20 risponde: 

Tante persone sono arrivate a dire che dovrei esporre la mia cosa con Giulia perché è quello che mi ha portato al successo, che le mie canzoni spaccano perché lei è entrata nella mia vita. Lei mi ha regalato un sacco di momenti che ho voluto mettere in musica ed evidentemente tanta gente ci si è riconosciuta. Ma perché non posso essere bravo io? E allora ‘Tutta la notte’, che ha spaccato e ho scritto prima di conoscerla? Come si spiega? 

Lo sfogo di Sangiovanni (nella sua versione integrale) ti aspetta nel VIDEO di apertura. 

Potrebbe interessarti anche