logo

Sandra Mondaini, oggi i funerali in diretta nello Speciale Tg5 delle 11

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-23

Sandra Mondaini, ultima vera Signora della televisione italiana, dopo cinque mesi di vera agonia in seguito alla scomparsa dell’amato marito e collega di una vita intera, Raimondo Vianello, ci ha lasciati. Dopo l’ultimo saluto da parte di volti celebri e persone comuni, presso la camera ardente allestita negli studi Mediaset di Cologno Monzese, oggi si …

article-post

Sandra Mondaini, ultima vera Signora della televisione italiana, dopo cinque mesi di vera agonia in seguito alla scomparsa dell’amato marito e collega di una vita intera, Raimondo Vianello, ci ha lasciati.

Dopo l’ultimo saluto da parte di volti celebri e persone comuni, presso la camera ardente allestita negli studi Mediaset di Cologno Monzese, oggi si svolgeranno i funerali, a partire dalle ore 11, nella stessa chiesa di Dio Padre a Segrate, dove già avevamo assistito all’ultimo saluto di Raimondo e a quell’urlo straziante di Sandra.

Tanto dolore tra i suoi sostenitori che nel corso della sua malattia, aggravata ulteriormente in seguito al grave lutto che l’aveva colpita dopo la morte del marito, si erano stretti intorno a lei dandole conforto ed affetto, così come amici e colleghi. Ma non è bastato.

In uno speciale del Tg5, così come avvenuto per Raimondo, a partire dalle 11 di oggi verranno trasmessi i funerali in diretta televisiva, subito dopo Mattino Cinque. La cronaca del rito funebre, sarà condotta da Elena Guarnieri.

Potrebbe interessarti anche