Sabrina Salerno, foto super hot su Instagram: la maglietta bagnata fa impazzire i fan

12/06/2020 di Valentina Gambino

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno è una delle icone più sexy che lo spettacolo italiano ci abbia regalato e lo dimostra ancora oggi. Il suo ultimo scatto super hot con la maglietta bagnata postato su Instagram, sta facendo letteralmente impazzire i fan, tra commenti positivi e numerosi complimenti.

Sabrina Salerno e lo scatto hot su Instagram

La celebre cantante è molto attiva sui social, anche per questo motivo, spesso si diverte a condividere scatti estremamente bollenti per la gioia degli estimatori. La stessa cosa è accaduto proprio poco fa, quando ha postato su Instagram la nuova fotografia ad alto contenuto erotico.

Una foto artistica in bianco e nero di Sabrina Salerno con sguardo provocante al seguito e maglietta bianca rigorosamente bagnata, in vista dell’estate. Tra i tanti apprezzamenti, anche qualcuno che scrive: “Chi dice di non aver fatto zoom è un bugiardo”.

La Salerno è apparsa in televisione lo scorso febbraio quando ha affiancato Amadeus per una serata facendo impallidire le ventenni con il suo fisico mozzafiato. La cantante si è fatta ricordare anche per un piccolo incidente scendendo le scale (cliccare per credere).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Black And White . 🇮🇹

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI