logo

“Ritiro Marco Bellavia? Non una scelta del concorrente”: il retroscena sull’abbandono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-01

Continua a fare scalpore l’uscita di scena di Marco Bellavia dal reality Grande Fratello Vip a due giorni dalla diretta in prima serata su Canale 5. Ma cosa c’è davvero dietro l’abbandono del Vippone? Oltre ad una serie di vergognosi attacchi e veri e propri episodi di bullismo potrebbe esserci dell’altro. Ritiro Marco Bellavia dal …

article-post

Continua a fare scalpore l’uscita di scena di Marco Bellavia dal reality Grande Fratello Vip a due giorni dalla diretta in prima serata su Canale 5. Ma cosa c’è davvero dietro l’abbandono del Vippone? Oltre ad una serie di vergognosi attacchi e veri e propri episodi di bullismo potrebbe esserci dell’altro.

Ritiro Marco Bellavia dal GF Vip: cosa c’è dietro?

A svelare un retroscena clamoroso – che se trovasse conferma sarebbe davvero grave – è stato il giornalista Davide Maggio su Twitter:

Mi risulta che il ritiro di Bellavia al GF Vip non sia una scelta del concorrente. E se è vero, come è vero,  che condivido in pieno la decisione, è altrettanto vero che deve risponderne chi ha valutato la situazione (per me serissima) e permesso l’ingresso del concorrente.

Davide Maggio ha proseguito esprimendo un suo punto di vista più che condivisibile:

Detto questo, prenderei anche dei provvedimenti seri nei confronti di quegli squallidi coinquilini che, in nome di questa f*ttuta ricerca della clip, hanno preferito scagliarsi contro questo poveretto anziché comprendere e aiutare. Vergognatevi.

Ad una utente che faceva notare come Marco Bellavia non sarebbe mai andato via tanto da aver chiesto pubblicamente un aiuto ad andare avanti, Maggio ha aggiunto:

Non credo che avrebbe potuto riuscirci, quanto meno per come ho inquadrato io la situazione.

Una vicenda triste, che a prescindere da chi sia stata la decisione di lasciare la Casa del GF Vip ha inevitabilmente lasciato un segno a pochi giorni dall’inizio dell’edizione, evidenziando già i veri caratteri dei Vipponi protagonisti.

Potrebbe interessarti anche