logo

Rita Dalla Chiesa presenta le novità di Forum e sogna Amici: “Nella versione pomeridiana, non ha ancora un conduttore”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-08-21

Rita Dalla Chiesa, celebre conduttrice dal 1988 di Forum, è pronta a tornare su Canale 5 con il suo tribunale televisivo dal prossimo settembre con tutta una serie di novità interessanti, come anticipato in una recente intervista rilasciata l settimanale Vero Tv. Tanto per iniziare, oltre alla consueta versione di Forum, ce ne sarà una …

article-post

Rita Dalla Chiesa, celebre conduttrice dal 1988 di Forum, è pronta a tornare su Canale 5 con il suo tribunale televisivo dal prossimo settembre con tutta una serie di novità interessanti, come anticipato in una recente intervista rilasciata l settimanale Vero Tv. Tanto per iniziare, oltre alla consueta versione di Forum, ce ne sarà una pomeridiana dal titolo Lo Sportello, ma oltre ai suoi consueti impegni, la Dalla Chiesa sogna anche di approdare ad Amici, il talent show di Maria De Filippi.

Al settimanale, la conduttrice spiega le novità della nuova edizione di Forum, che tuttavia non andrà in onda in diretta su Canale 5, nonostante cercherà ugualmente di “riportare l’opinione degli spettatori che mi seguono via Twitter”. La vera novità, infatti, riguarderà la versione pomeridiana di Rete 4:

Si chiamerà Lo sportello e sarà un programma di servizio, votato a rispondere alle esigenze della gente. Non ci sarà bisogno di intervenire in studio, perché riporterò i quesiti dei telespettatori direttamente al giudice.

Oltre agli impegni, Rita pensa però anche ad una sua potenziale presenza nel mondo dei talent, in particolare in Amici. In merito precisa:

In realtà non mi sono mai candidata. Quando mi è stato chiesto cosa mi sarebbe piaciuto condurre, con molta onestà, ho risposto che un programma che seguo da fan è Amici. Vista la mia passione per la musica ho pensato proprio a questo talent che, nella versione pomeridiana, non ha ancora un conduttore.

Maria De Filippi soddisferà il suo desiderio?

Potrebbe interessarti anche