PRIMO PIANO

Riccardo Marcuzzo torna online ma è un sosia: ecco chi ha sostituito Riki

Valentina Gambino 08/09/2019

Riccardo Marcuzzo (meglio conosciuto come Riki) è ricomparso sui social ma qualcosa non torna. Il celebre cantante infatti, ha apparentemente cancellato tutte le fotografie lasciandone solo una dove si vede chiaramente una cosa: NON è lui. Ed infatti, è stato “momentaneamente” sostituito da un sosia che pure gli occhi meno attenti hanno notato. Il ragazzo […]

article-post

Riccardo Marcuzzo (meglio conosciuto come Riki) è ricomparso sui social ma qualcosa non torna. Il celebre cantante infatti, ha apparentemente cancellato tutte le fotografie lasciandone solo una dove si vede chiaramente una cosa: NON è lui. Ed infatti, è stato “momentaneamente” sostituito da un sosia che pure gli occhi meno attenti hanno notato. Il ragazzo si è però comportato proprio con il vero Riki, ricevendo i commenti social di manager, amici e produttori.

Riccardo Marcuzzo torna su Instagram ma NON è lui

Tanti i commenti degli amici e del suo staff di lavoro. A cominciare da Francesco Facchinetti, suo manager, “Adesso si fa sul serio”, mentre sua moglie Wilma ha scritto: “Finalmente, mi mancavi!”. Anche la fidanzata ha avuto modo di commentarlo: “Finalmente bimbo. Ora che sei tornato mi porti fuori a cena stasera vero?”, ed anche Rudy Zerbi: “Sto piangendo e non è per colpa di un capello negli occhi!”.

Ma chi è il sosia di Riccardo Marcuzzo e perché ha apparentemente preso il posto di Riki? A quanto pare si tratterebbe esclusivamente di una mossa pubblicitaria, probabilmente per sponsorizzare il disco nuovo di prossima uscita. Il suo “sosia” intanto, è stato prontamente individuato e si chiama Samuel Garofalo, professione attore.

Riki si fa “sostituire” e perde il follower

Nel frattempo, dopo essere stato sostituito dal sosia, per Riki le cose sono andate peggio del previsto sui social. Ecco cosa scrive TrendIT a tal proposito: “Secondo il sito SocialBlade infatti, questa mattina i seguaci di Riki erano 1,336,539, ma dopo la pubblicazione della foto e delle Stories che stanno facendo discutere, i followers sono iniziati a diminuire a vista d’occhio. Nel momento in cui vi scriviamo infatti, si contano 1,331,790 seguaci, che segnano quindi una perdita di oltre 4.000 followers”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Notate qualcosa di strano? Riki Marcuzzo ha annunciato su Instagram il suo ritorno. Per farlo ha però cancellato tutti i suoi vecchi scatti cambiando la foto profilo. Ma chi è il ragazzo immortalato? E chi il giovane che gli somiglia nell’unica foto sul profilo ma che non è chiaramente il “vero” Riki? Quasi certamente si tratta di una trovata pubblicitaria per far parlate di sé in vista dell’uscita del nuovo album. La prova? Il fatto che anche il suo manager Francesco Facchinetti abbia cambiato la foto profilo sostituendola con quella del “clone” di Marcuzzo. Cosa ne pensate? 😌

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche