logo

Riccardo Fogli squalificato dal GF Vip 7: “deve abbandonare forzatamente il gioco”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-13

Quella che era una ipotesi, ora sembra trovare ormai conferma: Riccardo Fogli è squalificato dal GF Vip 7. A renderlo noto, prima ancora delle pagine social del reality, è stato il sito di DavideMaggio.it che parla, non a caso, di “squalifica a tempo di record”.  Riccardo Fogli squalificato dal GF Vip 7 per aver bestemmiato …

article-post

Quella che era una ipotesi, ora sembra trovare ormai conferma: Riccardo Fogli è squalificato dal GF Vip 7. A renderlo noto, prima ancora delle pagine social del reality, è stato il sito di DavideMaggio.it che parla, non a caso, di “squalifica a tempo di record”. 

Riccardo Fogli squalificato dal GF Vip 7 per aver bestemmiato

Il motivo è da rintracciare nella bestemmia pronunciata da dal cantante Fogli a poche ore dal suo ingresso nella spiatissima Casa, come vi avevamo spiegato in un precedente articolo

Ed ecco cosa scrive in merito DavideMaggio.it:

Squalifica a tempo di record per Riccardo Fogli. Vi anticipiamo che, a nemmeno 24 ore dall’ingresso nella casa di Grande Fratello Vip 7, il cantante deve abbandonare forzatamente il gioco per aver pronunciato una bestemmia questa mattina.

La produzione ha dunque saggiamente deciso di emettere un provvedimento disciplinare istantaneo senza aspettare la puntata settimanale in prime time, prevista sabato sera.

Lo stesso era accaduto anche al collega Silvano dei Cugini di Campagna proprio nel reality l’Isola dei Famosi, lo stesso che ha visto protagonista Fogli.

Potrebbe interessarti anche