Grande Fratello 14
Riassunto Grande Fratello 2015: Giovanni lascia la Casa, Igor eliminato, Argentero bacia Rebecca
Valentina Gambino 16/10/2015
Ieri sera, giovedì 15 ottobre 2015 è andata in onda a partire dalle 21.10 la quarta puntata serale del Grande Fratello 14. Tutti si aspettavano aspri provvedimenti da parte degli autori del reality show più longevo della storia della televisione italiana ed invece: ‘Daje tutta, daje de tacco daje de punta’. Nessuno è stato ripreso […]

Ieri sera, giovedì 15 ottobre 2015 è andata in onda a partire dalle 21.10 la quarta puntata serale del Grande Fratello 14. Tutti si aspettavano aspri provvedimenti da parte degli autori del reality show più longevo della storia della televisione italiana ed invece: ‘Daje tutta, daje de tacco daje de punta’. Nessuno è stato ripreso in diretta TV e gli atti di bullismo nei confronti di Federica e Simone non hanno avuto per il resto dei concorrenti nessuna ripercussione.
Tranne forse per Igor, l’eliminato della puntata che magari, la prossima volta ci penserà un attimo prima di affermare: ‘Non me ne frega niente dei problemi alimentari di quella balena’ (parlando di Federica e dei suoi problemi di anoressia/bulimia). Compimenti Igor, con il tuo tatto tipico di un elefante in una cristalleria, mi hai fatto vergognare per 5 minuti di essere palermitana. Dopo la sorpresa del fratello Peppe, lo scrittore campano Luigi ha quindi superato la nomination con grande stupore e tanta felicità.
Luca Argentero è entrato nella Casa del Grande Fratello giusto per la marketta al nuovo film in uscita e così, recitando, si è slinguazzato con una emozionantissima Rebecca. Giovanni invece ha dovuto lasciare la Casa per tornare al lavoro (qualcuno mi spieghi per quale diavolo di motivo è entrato, di grazia) tra le lacrime di Mary e Rebecca. Entrando in studio e guardando la fidanzata sullo schermo ha esclamato: ‘dal vivo è più bella, in televisione non rende’. Malgioglio invece gliene ha detto di ogni anche: ‘sei stato con una mia nipote, due giorni e sei sparito!’. Lui se la rideva… Vabbè.
Questo anno nella Casa del Grande Fratello 2015 hanno quasi tutti un grado di ignoranza e inettitudine che davvero pensavo non potesse mai esistere al mondo ed invece, mio malgrado c’è sempre una prima volta. Alessandro si è trovato costretto a confrontarsi con Federica che ha letto una lettera a lei indirizzata. Il succo del suo discorso? ‘Come amico ci sarò sempre!‘, ma è ovvio, appena qualcosa sotto le coperte si muoverà si passerà subito alla fase trom*-amici.
Che dire? In nomination sono andati Alessandro, Simone e Mary che con molta probabilità giovedì prossimo raggiungerà il suo impomatato fidanzato, tutti contenti?