logo

Reunion di Amici 20 al concerto di Aka7even: anche le sorelle Selassiè applaudono Luca Marzano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-04

Ieri sera Aka7even si è esibito all’Atlantico di Roma dove ha reso omaggio anche a Michele Merlo cantando una sua canzone. Per il volto di Amici 20 si sono aperte le porte del primo tour nazionale e, ad applaudirlo, tanti volti famosi tra cui le sorelle Selassiè. Reunion di Amici 20 al concerto di Aka7even: …

article-post

Ieri sera Aka7even si è esibito all’Atlantico di Roma dove ha reso omaggio anche a Michele Merlo cantando una sua canzone. Per il volto di Amici 20 si sono aperte le porte del primo tour nazionale e, ad applaudirlo, tanti volti famosi tra cui le sorelle Selassiè.

Reunion di Amici 20 al concerto di Aka7even: c’erano anche le sorelle Selassiè 


Al concerto di Aka7even erano presenti Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè ma non erano le uniche ad applaudire Luca Marzano. Direttamente da Amici 20 c’erano anche Rosa Di Grazia, Deddy, Serena Marchese e Arianna Gianfelici.

Ad applaudire Luca pure Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

La scaletta

Aka7even si è esibito con le seguenti canzoni: Yellow, Perfetta così, Mille parole, Come la prima volta, Fuori, Cambiare (Alex Baroni), Black, 6 PM, When I was your Man (Bruno Mars), Torre Eiffel, Strike, Rolly Stone, Eazy, Blue, Tutto per me in onore di Michele Merlo, Luna, Mi Manchi, LocaBIS, Goodbye e Loca.

Potrebbe interessarti anche