logo

Rebecca Staffelli, cosa succede prima e dopo la diretta del Grande Fratello: i retroscena su Signorini e Cesara Buonamici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-09

Rebecca Staffelli rappresenta il volto giovane e fresco di questa edizione del Grande Fratello. A lei spetta il compito di raccogliere le voci del popolo social e portarle nel corso della diretta, facendo compagnia in studio al padrone di casa Alfonso Signorini e a Cesara Buonamici.  Rebecca Staffelli svela i retroscena sul Grande Fratello Di …

Rebecca Staffelli rappresenta il volto giovane e fresco di questa edizione del Grande Fratello. A lei spetta il compito di raccogliere le voci del popolo social e portarle nel corso della diretta, facendo compagnia in studio al padrone di casa Alfonso Signorini e a Cesara Buonamici

Rebecca Staffelli svela i retroscena sul Grande Fratello

Rebecca Staffelli

Di recente Rebecca Staffelli si è raccontata al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, svelando alcuni croccanti retroscena legati al Grande Fratello, la sua prima esperienza tv. Alla rivista ha svelato chi sono i concorrenti più commentati del momento:

Il podio assoluto ora vede protagonisti Mirko, Perla e Greta. Ma l’attenzione si sposta a fasi. Per esempio, sono state seguitissime anche le dinamiche tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

Quando le è stato affidato il suo attuale ruolo, Alfonso Signorini le ha dato un importante consiglio:

Quello di essere me stessa: me lo dicono tutte le persone che mi vogliono bene e me lo dico anche da sola. È più semplice essere veri che interpretare un ruolo.

Belle parole anche quelle dedicate all’opinionista dell’edizione, Cesara Buonamici:

Per me è un punto di riferimento, una donna meravigliosa anche fuori dalla tv.

La Staffelli ha poi svelato qual è il rito speciale prima di entrare in studio:

Dico una preghiera. Credo in Dio e nelle energie: nelle buone vibrazioni che mi trasmettono il mio staff e il pubblico a casa.

E a diretta conclusa: “Mangio!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Becky (@rebecca_staffelli)

Potrebbe interessarti anche