logo

Reazione a Catena condotta da Gabriele Corsi: ecco quando andrà in onda

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-26

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni da parte dei maggiori portali televisivi, a partire da Tv, Sorrisi e Canzoni, sembra essere ormai certa la presenza di Gabriele Corsi alla conduzione del game show del preserale estivo di RaiUno: Reazione a Catena. Sarà proprio uno dei membri del simpatico Trio Medusa a intrattenere il pubblico dell’ammiraglia …

article-post

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni da parte dei maggiori portali televisivi, a partire da Tv, Sorrisi e Canzoni, sembra essere ormai certa la presenza di Gabriele Corsi alla conduzione del game show del preserale estivo di RaiUno: Reazione a Catena. Sarà proprio uno dei membri del simpatico Trio Medusa a intrattenere il pubblico dell’ammiraglia Rai nelle calde serate estive, tra un quiz ed un altro. Ecco quali sono le prime anticipazioni e quando andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Reazione a Catena.

Reazione a Catena con Gabriele Corsi: le anticipazioni

Sarà Gabriele Corsi a condurre la nuova stagione di Reazione a Catena, il celebre ed amato gioco a quiz registrato presso gli studi Rai di Napoli. Corsi prenderà il posto di Amadeus e potrà finalmente compiere un passo in avanti nell’ambito della conduzione televisiva dopo i numerosi impegni che si è lasciato alle spalle, portati tutti egregiamente a termine.

Le registrazioni di Reazione a Catena stanno per partire: dal prossimo 7 maggio, infatti, si comincerà a registrare le prime puntate del quiz show di RaiUno. Il blog TvBlog ha svelato anche quale sarà la data di messa in onda ufficiale che dovrebbe essere fissata al prossimo 4 giugno.

Reazione a Catena sarà trasmesso sempre sulla prima rete di Casa Rai, subito dopo la tradizionale puntata de La Vita in Diretta in versione estiva condotta quest’anno dalla coppia formata da Gianluca Semprini e Ingrid Muccitelli.

Potrebbe interessarti anche