logo

La Rai prende posizione sul “Caso Mietta” a Ballando con le Stelle? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-25

Mietta positiva al Covid a Ballando con le stelle è diventato un vero “caso” mediatico con tanto di interventi, repliche, prese di posizione e botta e risposta. In queste ore, pare che anche la Rai abbia preso posizione in merito. La Rai prende posizione sul “Caso Mietta”  La Rai non era a conoscenza del fatto …

article-post

Mietta positiva al Covid a Ballando con le stelle è diventato un vero “caso” mediatico con tanto di interventi, repliche, prese di posizione e botta e risposta. In queste ore, pare che anche la Rai abbia preso posizione in merito.

La Rai prende posizione sul “Caso Mietta” 

La Rai non era a conoscenza del fatto che la concorrente di ‘Ballando con le Stelle’ Mietta non fosse vaccinata. – riporta l’agenzia di stampa AdnKronos – A quanto apprende l’Adnkronos da fonti di Rai1, la cantante era stata scritturata in agosto per il programma, ma senza che l’azienda fosse a conoscenza del suo stato vaccinale.

Secondo quanto si apprende, le procedure anti Covid nell’ambito del programma state tutte rispettate nei minimi dettagli, a partire dall’ingresso negli studi Rai (in cui non è possibile l’accesso senza green pass), fino ai tamponi eseguiti regolarmente su tutti, anche sui vaccinati. Questo ha reso possibile il tracciamento immediato della situazione sanitaria della concorrente, che è stata sospesa momentaneamente dalla gara.

Quale sarà il “destino” di Mietta a Ballando con le stelle? Nel frattempo, proprio la cantante è intervenuta via social svelando di avere intenzione di muoversi per vie legali:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mietta (@mietta_official)

Potrebbe interessarti anche