PRIMO PIANO
Quelli che il calcio, la nuova puntata: Lidia Bastianich e gli Eterosessuali di Pechino Express 3 tra gli ospiti
Federico Lanza 28/09/2014
Quelli che il calcio, il programma di RaiDue in onda a partire dalle ore 13:454, oggi 28 settembre andrà in onda con la sua terza puntata stagionale, condotto come sempre da Nicola Savino affiancato dai numerosi volti fissi della trasmissione dedicata al calcio ma anche all’intrattenimento. Tanti gli ospiti della nuova puntata, a partire da […]

Quelli che il calcio, il programma di RaiDue in onda a partire dalle ore 13:454, oggi 28 settembre andrà in onda con la sua terza puntata stagionale, condotto come sempre da Nicola Savino affiancato dai numerosi volti fissi della trasmissione dedicata al calcio ma anche all’intrattenimento. Tanti gli ospiti della nuova puntata, a partire da Lidia Bastianich, madre del famoso Joe ma anche la coppia di Eterosessuali, ultimi eliminati a Pechino Express 3, Luca Betti e Michael Mario Lewis. Il giovane attaccante del Perugia, Diego Falcinelli, invece, affiancherà oggi Ubaldo Pantani, mentre Lucia Ocone e Nuzzo e Di Biase intratterranno il pubblico con i loro divertenti sketch. A seguire tutte le anticipazioni.
Per l’angolo musicale, ospite il cantautore inglese Marlon Roudette che presenterà in anteprima assoluta “When the beat drops out”, il primo singolo estratto dal suo secondo album da solista. In studio anche i gemelli di Guidonia, assidui frequentatori della famosa “edicola” di Fiorello. Nell’ironico appuntamento con la rubrica del “Male e quale show” si alterneranno personaggi famosi e i loro imitatori.
Faranno parte del parterre degli ospiti famosi: Giobbe Covatta (Napoli), Pucci (Inter), Pago (Cagliari), Odessa Barsacchi (Empoli), Germano Gentile (Milan), Serena Miller (Cesena), Manuela Levorato (Chievo), Nikki (Torino) e tra le giovani promesse del calcio italiano il pulcino dell’Inter Tommaso Goffi e i due pulcini della Fiorentina Tommaso Martinelli e Niccolò Malusci.
Un occhio di riguardo sull’attualità con Angela Rafanelli che ci insegnerà a difenderci dai falsari di banconote e Alessandro di Sarno che metterà a confronto la padronanza dell’inglese dei politici nostrani con quella dell’italiano medio.









