logo

Quelli Che il Calcio: ecco la parodia di ‘Ce la farò’, la sigla finale di Forte forte forte – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-25

Sicuramente Forte forte forte è uno dei talent show più brutti della storia della televisione italiana, ma di questo ne abbiamo abbondantemente scritto e ne hanno parlato critici televisivi, giornalisti e blogger, oltre che gente comune e perfino estimatori di Raffaella Carrà che hanno giustamente affermato con estrema obiettività la bruttezza rara del programma televisivo …

article-post

Sicuramente Forte forte forte è uno dei talent show più brutti della storia della televisione italiana, ma di questo ne abbiamo abbondantemente scritto e ne hanno parlato critici televisivi, giornalisti e blogger, oltre che gente comune e perfino estimatori di Raffaella Carrà che hanno giustamente affermato con estrema obiettività la bruttezza rara del programma televisivo ideato dalla stessa e dall’ex compagno e regista Sergio Iapino (di recente anche Selvaggia Lucarelli ha stroncato il talent, volete sapere cosa ha detto? cliccate qui). Oggi pomeriggio anche gli amici di Quelli Che il Calcio si sono burlati della Carrà, come? Ecco a seguire tutte le divertenti informazioni.

Quelli Che il Calcio, ecco la parodia di Ce la farò, la “sigla” finale di Forte forte forte

La “speciale sigla” finale di Forte forte forte, nella serata di giovedì scorso durante il corso della scelta dei 14 partecipanti ufficiali, è diventata virale davvero in poche ore. Su Twitter erano tutti impazziti (me compresa) per cotanto orrore. Brutto il talent show e agghiacciante questa sorte di sigla, dove abbiamo visto Raffaella Carrà passeggiare attorno ai potenziali concorrenti in stile “Angelo della morte” (sì, noi di Blog Tivvù l’abbiamo soprannominata così) e toccare i poteri “Cristi” che non ce l’avevano fatta (nonostante: “Io ce la farò…”). Pensavamo che, dopo la Fattoria, La Talpa condotta da Paola Perego e il brodo di Janira Majello avessimo visto già tutto, ed invece…

Quelli che il calcio hanno ironicamente aperto la trasmissione con la parodia di “Ce la farò”, con tanto di eliminazioni e Raffaella Carrà fake girare attorno al cast del programma. Durante il corso della trasmissione inoltre, una divertentissima Lucia Ocone ha indossato gli abbondanti panni di Joaquín Cortés ed ha fatto a Lorella Cuccarini una insolita proposta: “Tengo una proposta da farti, facciamo un cambio, tu vieni qui ed io vado lì a fare il musical, sei d’accordo?”, la Cuccarini ha ironicamente affermato di non volere accettare lo scambio, come darle torto. E se ci tenete a vedere la divertente parodia di “Ce la farò” da Forte forte forte tratta dall’ultima puntata di Quelli Che il Calcio potete cliccare qui per vedere il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche