logo

Anticipazioni Forte forte forte: quinta puntata 20 febbraio 2015, ospiti e diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-20

Stasera, venerdì 20 febbraio 2015 andrà in onda una nuova puntata di Forte forte forte, il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino che subirà una (ovvia) chiusura anticipata (clicca qui per leggere l’articolo). A partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di casa Rai Ivan Olita aprirà i battenti del nuovo appuntamento, …

article-post

Stasera, venerdì 20 febbraio 2015 andrà in onda una nuova puntata di Forte forte forte, il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino che subirà una (ovvia) chiusura anticipata (clicca qui per leggere l’articolo). A partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di casa Rai Ivan Olita aprirà i battenti del nuovo appuntamento, ecco a seguire tutte le anticipazioni in diretta dagli Studi Voxson di Roma e offrendovi anche le informazioni per guardare Forte forte forte in diretta streaming attraverso il sito e l’applicazione di Rai.Tv.

Anticipazioni Forte forte forte, puntata del 20 febbraio 2015: ospiti e diretta streaming

Il trio de Il Volo, vincitore dell’ultimo Festival della Canzone italiana, sarà ospite venerdì 20 febbraio 2015 e si esibirà con Grande amore, la canzone che li ha portati alla vittoria del 65esimo appuntamento con Sanremo. Oltre al gruppo de Il Volo ci sarà anche Anastacia, che si esibirà con i talenti di “Forte Forte Forte” in un medley dei suoi maggiori successi, e una rappresentanza giallorossa formata dal mister Rudi Garcia e da Antonio Sanabria, Leandro Paredes e Morgan De Sanctis.

ANTICIPAZIONI FORTE FORTE FORTE – In questa quinta puntata, i 10 ragazzi rimasti in gara, preparati da Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli, con la supervisione del maestro Danilo Vaona e le coreografie firmate da Jamal Sims, dovranno esibire presentazioni sempre più difficoltose per conquistare il favore della Giuria, che valuterà il livello artistico, tecnico, la personalità e l’originalità delle performance proposte.

A partire da questa settimana, inoltre, grande protagonista di “Forte Forte Forte” sarà il pubblico da casa che, telefonando al numero 894.040 da telefono fisso o inviando un sms al numero 475.475.0, deciderà quali concorrenti potranno accedere alla puntata successiva. Infatti, i talenti che otterranno un minimo di 3 voti Forte da Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein passeranno il turno, mentre gli altri andranno a rischio eliminazione e sarà proprio il risultato del televoto a sancire chi tra loro potrà proseguire la corsa verso il titolo finale.

FORTE FORTE FORTE, DIRETTA STREAMING – Per vedere la quarta puntata di Forte forte forte in diretta streaming vi basterà collegarvi tramite Personal Computer al sito di Rai.Tv e cliccare sull’icona di RaiUno, di contro, potrete vedere la puntata in diretta streaming anche da tablet e smartphone scaricando l’applicazione ufficiale di Rai.Tv e compiendo i passaggi precedentemente illustrati.

Potrebbe interessarti anche