logo

Anticipazioni Forte forte forte: sesta puntata 27 febbraio, ospiti e diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-27

Stasera, venerdì 27 febbraio 2015 andrà in onda un’altra puntata di Forte forte forte, il talent show di RaiUno ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita. La giuria d’eccezione del programma è composta dalla stessa Carrà con la partecipazione di Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein per questo terzultimo …

article-post

Stasera, venerdì 27 febbraio 2015 andrà in onda un’altra puntata di Forte forte forte, il talent show di RaiUno ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita. La giuria d’eccezione del programma è composta dalla stessa Carrà con la partecipazione di Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein per questo terzultimo appuntamento che vede ospitare in studio Gigi D’Alessio, che canterà insieme ai ragazzi di Forte Forte Forte alcuni dei suoi maggiori successi, il “gladiatore” dell’Arena domenicale, Massimo Giletti e i Saint Motel, l’eclettica band californiana che ha scalato le classifiche dei singoli più venduti. Ecco a seguire le anticipazioni di questo nuovo appuntamento.

Anticipazioni Forte forte forte del 27 febbraio 2015 e diretta streaming

Dopo un’altra settimana di prove durissime con i coach Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli e con la supervisione del maestro Danilo Vaona, gli otto artisti rimasti in gara dovranno mettercela davvero tutta per convincere i giurati a non mandarli a rischio eliminazione, strappando loro un minimo di tre voti “Forte” o lo speciale voto “Fortissimo” di Raffaella Carrà, che permetterà soltanto a sei di loro di accedere alla prossima puntata.

ANTICIPAZIONI FORTE FORTE FORTE – Oltre al giudizio di Raffaella Carrà, sarà ancora una volta il pubblico da casa, attraverso il televoto (894.040 da telefono fisso, 475.475.0 da sms), ad avere l’ultima parola nel salvataggio dei talenti a rischio eliminazione. Nello spazio web continuerà ad imperversare la “Minia vagante” Federica Minia, con “incursioni” e approfondimenti direttamente dallo studio.

DIRETTA STREAMING FORTE FORTE FORTE – Per vedere la sesta puntata di Forte forte forte in diretta streaming vi basterà collegarvi tramite Personal Computer al sito di Rai.Tv e cliccare sull’icona di RaiUno, di contro, potrete vedere la puntata in diretta streaming anche da tablet e smartphone scaricando l’applicazione ufficiale di Rai.Tv e compiendo i passaggi precedentemente illustrati.

Potrebbe interessarti anche