logo

Forte forte forte, il talent show delle polemiche; Chiara Noschese ad un’attrice: ‘Sei triste, dimagrisci, vai in palestra!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-18

Forte Forte Forte viaggia sul filo del… della polemica. Dopo aver lasciato a casa Lorella Cuccarini ed anche (a quanto pare) Valerio Pino (clicca qui e qui per leggere gli articoli), dopo che Bibi Ballandi ha suggerito ai detrattori di cambiare canale se non si apprezza il talent (?) show, dopo che Jessica Iapino, figlia …

article-post

Forte Forte Forte viaggia sul filo del… della polemica. Dopo aver lasciato a casa Lorella Cuccarini ed anche (a quanto pare) Valerio Pino (clicca qui e qui per leggere gli articoli), dopo che Bibi Ballandi ha suggerito ai detrattori di cambiare canale se non si apprezza il talent (?) show, dopo che Jessica Iapino, figlia di Sergio (autore e regista del ‘capolavoro’) si è scagliata contro Selvaggia Lucarelli ed ha invitato addirittura l’intera Italia a copulare di più e guardare meno la TV, oggi arriva l’ennesima polemica brutta, brutta, brutta. Chiara Noschese è la protagonista che si è scagliata oggi contro un’attrice teatrale con qualche chiletto di troppo invitandola a dimagrire (tra le altre cose) ed andare in palestra.

Quello che la rete non ha apprezzato sono stati i toni decisamente forti. Successivamente la Noschese prima ha risposto alla blogger e in seguito spiegato il suo parere. Ma andiamo per ordine. Questo il post di Chiara Noschese, vocal coach del talent ed ex protagonista di Tale e Quale Show: “Ma non c’avete un caz*o di meglio di fare? Auguro ai miei ragazzi di FFF, di proseguire con impegno; Auguro a tutti quelli, magari in sovrappeso e tristi e senza lavoro, di non perdere tempo in caz*ate ma migliorarsi, invece di non vedere l’ora di smer*are i propri coetanei, innocenti, che andrebbero sostenuti e non smer*ati: dimagrite, gente, dimagrite! Via in palestra, caz*o!”.

Di seguito Selvaggia Lucarelli ha colto al volo l’occasione postando la “discussione” aggiungendo: “Ecco, questa roba qui fa male forte forte forte. Specie perché arriva da una donna e perché l’ho sempre reputata una donna in gamba. Peccato”, in un secondo tempo nel post della Lucarelli si è aggiunto il commento di Manuela Tasciotti, la ragazza presa di mira dalla Noschese: “Manuela Tasciotti fa video parodie su tutto ciò che gira intorno al mondo del musical con non piu di 2000 visualizzazioni a video, quindi direi sostanzialmente di poco interesse, e la signora Noschese ha saputo che oggi io ed il mio collega Davide Nebbia avremmo girato quello su FFF…. questo ha scatenato la sua ira”.

Chiara Noschese ha quindi prontamente risposto a Selvaggia Lucarelli: “Rispondo alla signora Lucarelli. La mia battuta sulla palestra era, ovviamente, ironica: anche io ho avuto parecchi chili in più in passato. I ragazzi in questione hanno preso in giro tante cose riguardanti spettacoli fatti da altri. In questo caso, mi ha fatto paura tutto l’accanimento che c’è stato da parte loro. Posso solo dire che un programma può non piacere ma dietro le quinte c’è anche tanta fatica e lavoro e amore per questo lavoro. Detto questo, insultatemi pure, ci sta…”.

E di seguito ha chiesto scusa a modo suo attraverso il profilo di Facebook: “Avrete capito oramai che le polemiche su FB non mi appartengono. Il post che ho scritto ieri era il prodotto di un pensiero di mesi e mesi di “prese in giro” da parte dei due ragazzi burloni. Il mio commento era ironico ma, sicuramente, era a difesa del lavoro degli altri, del lavoro di noi tutti. Io ho sempre cercato di farlo bene il mio lavoro. Dietro uno spettacolo c’è tanta fatica e impegno e rispetto. Perché accanirsi, sempre, in quel modo? Anche scherzando si può far del male…”.

Esatto Cara Chiara Noschese: “Anche scherzando si può far male…”, se stava ironizzando poteva usare parole nettamente più carine, poteva prendere di mira mille altri aspetti differenti. E’ troppo facile dare della “cicciona” ad un’attrice e colpirla sotto il punto di vista fisico. Signora Noschese, mi creda, è davvero troppo troppo troppo facile. Dopo anni di teatro non credo non abbia nel cassetto qualche battuta più garbata da tirare fuori, suvvia!

 Noschese-vs-Tasciotti-forte-forte-forte

Potrebbe interessarti anche