logo

Forte forte forte: ecco i finalisti e le ‘perle’ di Ivan Olita, il vero vincitore del talent

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-07

Ieri, venerdì 6 marzo 2015 è andata in onda la semifinale di Forte forte forte, condotta da quel genio assoluto di Ivan Olita e la giuria formata da Raffaellona Carrà (in minigonna), Asia Argento, Joaquin Cortés, e Philipp Plein sempre più scaz*ato. A partire dalle 21.10 circa si sono aperte le danze della penultima puntata …

article-post

Ieri, venerdì 6 marzo 2015 è andata in onda la semifinale di Forte forte forte, condotta da quel genio assoluto di Ivan Olita e la giuria formata da Raffaellona Carrà (in minigonna), Asia Argento, Joaquin Cortés, e Philipp Plein sempre più scaz*ato. A partire dalle 21.10 circa si sono aperte le danze della penultima puntata (Dio sia lodato) che ci mancherà solo per i selfie di Ivan Olita, i suoi balletti e le meravigliose “chicche” (lo so, “chicche” è una parola orrenda, ne sono tristemente consapevole). Chi ha passato il prossimo step per catapultarsi direttamente in finale?

Forte forte forte: ecco i quattro finalisti del talent show di RaiUno

Secondo me, l’ammiraglia di Casa Rai è inadatta per reality e talent show, ma non credo sia solo colpa di RaiUno. Forte forte forte continua a non convincere, neanche durante la semifinale. Ecco perché si è portata a casa 2.717.000 telespettatori con share pari al 12.32%. Nulla da dire, il programma è brutto, ed è un flop. Spero che Raffaella Carrà e Sergio Iapino non siano permalosi come lo zio Antonio Ricci che, dopo le critiche ricevute per aver spoilerato la finale di Masterchef, come sempre non l’ha presa sportivamente (ma pare essere cosa nota nell’ambiente). Intanto ormai i giochi sono fatti, ecco chi è andato in finale: Pasquale Di Nuzzo, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero.

Nonostante il nutrito numero di ospiti, tra Nek, secondo classificato durante Sanremo 2015, Enrico Montesano, Serena Autieri e Fabrizio Frizzi il programma si concluderà con un vincitore che probabilmente non si “filerà” nessuno. In tutto ciò, spero che possa vincere Pasquale, l’unico in grado di unire ballo, canto ed intrattenimento in maniera decente, anche se, come ben sapete per me esiste un solo vincitore lì dentro: Ivan Olita, promosso a pieni voti. Tra le massime di ieri sera ricordiamo:

L’allegro chirurgo su Twitter si complimentava con gli occhi di Nek, lui in visibile imbarazzo (Oh mio Dio che sarà mai Neviani?) non sapeva come comportarsi fino a quando Ivan ha chiesto: “Tu da piccolo giocavi a l’allegro chirurgo?”, “No!” la risposta secca di Nek. “Io sempre!” ha concluso Olita. Io lo amo, che si sappia. Gabrio prima di essere eliminato ha ciarlato per un buon quarto d’ora, fino a quando Ivan l’ha interrotto: “Scusa Gabrio, non è una campagna elettorale!”. Io morta, uccisa. E, dopo i sospironi tensivi prima della lettura degli eliminati ed i balletti, alla domanda: “Ivan, chi ti ha pettinato?”, la risposta: “Un feticista”, ha vinto su tutti! Ivan, ci mancherai Forte forte forte.

Potrebbe interessarti anche