logo

Anticipazioni Forte forte forte: finalissima del 13 marzo 2015, ospiti e diretta streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-03-13

Stasera, venerdì 13 marzo 2015 andrà in onda la finale di Forte Forte Forte che proclamerà il vincitore assoluto: in diretta su RaiUno alle 21.10, andrà in onda la finalissima del talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita. Una puntata davvero imperdibile che vedrà sul palco per l’ultima …

article-post

Stasera, venerdì 13 marzo 2015 andrà in onda la finale di Forte Forte Forte che proclamerà il vincitore assoluto: in diretta su RaiUno alle 21.10, andrà in onda la finalissima del talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita. Una puntata davvero imperdibile che vedrà sul palco per l’ultima sfida Pasquale Di Nuzzo, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero, i 4 finalisti che si affronteranno senza esclusione di colpi per impadronirsi del titolo e aggiudicarsi l’ambitissimo Premio messo in palio dalla produzione: un contratto Rai della durata di un anno.

Anticipazioni Forte forte forte, finalissima del 13 marzo 2015: chi vincerà?

Ospiti d’eccezione Patty Pravo, protagonista di un bellissimo medley con i suoi più grandi successi; Annalisa, con il suo brano sanremese; Nino Frassica, che metterà alla prova le doti di intervistatori dei concorrenti, e i celebri deejay Claudio Cecchetto e Fargetta, che interverranno nella fase di gara dedicata alla disco-music. Una finale che si preannuncia ricca di sorprese e con i telespettatori – unici giudici di questa ottava puntata – che potranno partecipare attivamente esprimendo la propria preferenza con il televoto.

ANTICIPAZIONI FORTE FORTE FORTE – A decidere, in questa finalissima, sarà infatti proprio il pubblico a casa attraverso i numeri 894.040 da telefono fisso e 475.475.0 da sms. E in diretta streaming su www.forteforteforte.rai.it nello speciale Aftershow al termine della puntata, la web reporter Federica Minia darà voce anche agli innumerevoli commenti espressi online dal popolo digitale. Forte Forte Forte è su Facebook e su Twitter con l’hashtag #forteforteforte.

REPLICA E DIRETTA STREAMING FORTE FORTE FORTE – In riferimento alla visione in streaming della penultima puntata di stasera 13 marzo di Forte forte forte, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della Fiction Tv in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 14 marzo, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della finale di Forte forte forte.

Potrebbe interessarti anche