logo

Anticipazioni Forte forte forte: semifinale del 6 marzo 2015, ospiti e diretta streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-06

Questa sera, venerdì 6 marzo 2015 andrà in onda la semifinale di Forte forte forte, il talent show in onda sull’ammiraglia di Casa Rai dalle 21.10 circa. Ecco a seguire le anticipazioni dettagliate. Sfide testa a testa, colpi di scena e grandi ospiti per l’attesa puntata di stasera; il talent show ideato da Raffaella Carrà …

article-post

Questa sera, venerdì 6 marzo 2015 andrà in onda la semifinale di Forte forte forte, il talent show in onda sull’ammiraglia di Casa Rai dalle 21.10 circa. Ecco a seguire le anticipazioni dettagliate. Sfide testa a testa, colpi di scena e grandi ospiti per l’attesa puntata di stasera; il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita, premierà il trionfatore di questa edizione con un contratto Rai della durata di un ben un anno.

Anticipazioni Forte forte forte: semifinale di oggi, 6 marzo 2015

A darsi battaglia, nella puntata, in onda venerdì 6 marzo, saranno Federica Buda, Pasquale Di Nuzzo, Gabrio Gentilini, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero, che si cimenteranno anche in duetti e performance accattivanti con quattro grandi star dello spettacolo italiano: Enrico Montesano, Serena Autieri, Nek e Fabrizio Frizzi. In diretta dagli Studi Voxson di Roma, i concorrenti rimasti in gara cercheranno di guadagnarsi un posto in finale scontrarsi a coppie e portando sul palco le affascinanti esibizioni messe a punto nel corso della settimana con i coach Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli, con gli arrangiamenti inediti del maestro Danilo Vaona e le coreografie di Jamal Sims.

ANTICIPAZIONI FORTE FORTE FORTE, SEMIFINALE 6 MARZO – Spetterà alla giuria, capitanata da Raffaella Carrà e formata da Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein, scegliere quali artisti andranno a rischio eliminazione, ma sarà soltanto il pubblico da casa, attraverso il Televoto (894.040 da telefono fisso, 475.475.0 da sms), a decidere chi resterà in gara e chi invece dovrà abbandonare il proprio sogno e lasciare il team di “Forte Forte Forte”.

REPLICA E DIRETTA STREAMING FORTE FORTE FORTE – In riferimento alla visione in streaming della penultima puntata di stasera 6 marzo di Forte forte forte, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della Fiction Tv in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 7 marzo, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della semifinale di Forte forte forte.

 

Potrebbe interessarti anche