Quarto Grado
Quarto Grado, tra gli argomenti di stasera, l’omicidio di Lucia Manca, Yara Gambirasio e il naufragio della Concordia
Valentina Gambino 03/02/2012
Nuovo appuntamento, questa sera su Rete 4, all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado. Tra gli argomenti sui quali si concentrerà stasera l’attenzione del padrone di casa: l’omicidio di Lucia Manca, le novità sui casi relativi all’uccisione di Yara Gambirasio e al naufragio della […]
Nuovo appuntamento, questa sera su Rete 4, all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado. Tra gli argomenti sui quali si concentrerà stasera l’attenzione del padrone di casa: l’omicidio di Lucia Manca, le novità sui casi relativi all’uccisione di Yara Gambirasio e al naufragio della Costa Concordia.
Dopo l’arresto con l’accusa di omicidio di Renzo Dekleva, il marito di Lucia Manca, la donna scomparsa da casa la scorsa estate e trovata cadavere sotto un cavalcavia nel vicentino, la trasmissione di Rete 4 torna ad occuparsi del caso, mettendo in luce gli ultimi sviluppi in seguito alla svolta che, a quanto pare, può essere considerata definitiva a tutti gli effetti.
Nel corso della nuova puntata, si tornerà a parlare anche dell’uccisione della povera Yara Gambirasio, la ragazzina di Brembate di Sopra (Bergamo); da poco, è partita una raccolta di firme tra le istituzioni al fine di richiedere la sostituzione del Pm Letizia Ruggeri, rea di aver commesso fin troppi errori nello svolgimento delle indagini. Al centro dell’attenzione anche il caso della Costa Concordia, la nave da crociera naufragata lo scorso 13 gennaio al largo dell’Isola del Giglio.
L’appuntamento con la nuova puntata di Quarto Grado è dunque per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Rete 4.