Anticipazioni TV
Quarto Grado, stasera puntata speciale su Loris Stival
Emanuela Longo 09/12/2014
Sono ore importanti per gli inquirenti che si stanno occupando del caso di Loris Stival, il piccolo della provincia di Ragusa in merito al quale ieri sera è stata fermata la madre Veronica Panarello, con la grave accusa di omicidio volontario, affiancata a quella di occultamento di cadavere. Due gli interrogatori ai quali si è […]

Sono ore importanti per gli inquirenti che si stanno occupando del caso di Loris Stival, il piccolo della provincia di Ragusa in merito al quale ieri sera è stata fermata la madre Veronica Panarello, con la grave accusa di omicidio volontario, affiancata a quella di occultamento di cadavere. Due gli interrogatori ai quali si è sottoposta la donna nelle ultime ore, durante i quali non ha però confermato le sue responsabilità sostenute invece dalla Procura di Ragusa. E’ davvero lei l’assassina del piccolo figlio di soli otto anni? Dopo la clamorosa scoperta fatta nella giornata odierna da un inviato di Chi l’ha visto, torna in prima linea anche la trasmissione Quarto Grado, all’insegna di una puntata speciale che anticipa quella in programma per venerdì prossimo: ecco le anticipazioni.
E’ stata condotta nel carcere di Catania Veronica Panarello, dopo il secondo interrogatorio fiume di oggi, durato circa cinque ore e conclusosi solo poche ore fa. Dopo essere diventato a tutti gli effetti non solo un caso mediatico ma anche il principale “sostituto” di Elena Ceste, il giallo del piccolo Loris Stival approda nuovamente in prima serata su Rete 4 in vista di una puntata speciale di Quarto Grado in onda dalle ore 21:10 circa come sempre condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.
I due padroni di casa ci sveleranno gli ultimi aggiornamenti sul caso, seguendo in tempo reale le news che si rincorrono proprio in questi attimi. Ad anticipare la messa in onda dello speciale lo stesso Nuzzi su Twitter: “Omicidio Loris: stasera puntata speciale di Quartogrado”. Poi, a seguire, non è tardata la conferma dell’ufficio stampa della trasmissione di Rete 4. Lo speciale di Quarto Grado si intitolo “Giustizia per Loris”.