Anticipazioni TV

Quarto Grado, anticipazioni puntata 6 febbraio: Elena Ceste, Loris Stival, Yara Gambirasio

Vincenzo Faraone 06/02/2015

E’ passata una settimana dall’arresto di Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste, e la trasmissione Quarto Grado, in programma per stasera 6 febbraio 2015, si occuperà proprio del giallo di Costigliole d’Asti riportando tutti gli aggiornamenti sull’intricato delitto e dando uno sguardo anche agli altri casi di cronaca al centro dell’attenzione, come quelli relativi ai […]

article-post

E’ passata una settimana dall’arresto di Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste, e la trasmissione Quarto Grado, in programma per stasera 6 febbraio 2015, si occuperà proprio del giallo di Costigliole d’Asti riportando tutti gli aggiornamenti sull’intricato delitto e dando uno sguardo anche agli altri casi di cronaca al centro dell’attenzione, come quelli relativi ai delitti di Loris Stival e Yara Gambirasio: ecco quali sono le anticipazioni della puntata di stasera 6 febbraio in onda a partire dalle ore 21:10 circa su Rete 4.

Anticipazioni Quarto Grado, puntata 6 febbraio: Elena Ceste, Loris Stival, Yara Gambirasio

Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, condurranno stasera 6 febbraio una nuova puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, in onda su Rete 4 a partire dalle ore 21:10 circa. Al centro della nuova puntata ci saranno i casi di cronaca più importanti del momento, dal giallo di Elena Ceste a quello di Loris Stival fino all’omicidio di Yara Gambirasio. Ad una settimana dall’arresto del marito di Elena Ceste, Quarto Grado aggiornerà gli spettatori sul delitto di Costigliole d’Asti. Scopriremo così quali sono gli sviluppi delle indagini sull’omicidio della donna, sull’interrogatorio e sulle prime giornate di reclusione di Michele Buoninconti.

Il settimanale a cura di Siria Magri tornerà poi ad occuparsi delle dinamiche dell’assassinio del piccolo Loris Andrea Stival, con importanti novità. Il Tribunale del riesame di Catania nelle motivazioni che confermano l’arresto di Veronica Panarello ha così scritto “Ha agito da lucidissima assassina”. Infine, Quarto Grado approfondirà alcuni aspetti del giallo di Yara Gambirasio. Esiste la possibilità che sia accettata la nuova istanza di scarcerazione per Massimo Bossetti? Chi è il vicino di cella del muratore sentito dagli inquirenti? Cosa avrà rivelato agli investigatori?

Potrebbe interessarti anche