logo

Quarto Grado, anticipazioni 24 ottobre: la morte di Elena Ceste, Yara Gambirasio e delitto di Garlasco

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-24

Anche questa sera si rinnova si Rete 4 un nuovo appuntamento settimanale all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, condotta in prima serata, a partire dalle ore 21:10 circa da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, La puntata di oggi si preannuncia ricca di notizie ed informazioni, alla luce degli ultimi risvolti che ha avuto, …

article-post

Anche questa sera si rinnova si Rete 4 un nuovo appuntamento settimanale all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, condotta in prima serata, a partire dalle ore 21:10 circa da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, La puntata di oggi si preannuncia ricca di notizie ed informazioni, alla luce degli ultimi risvolti che ha avuto, primo fra tutti, il caso di Elena Ceste: il cadavere ritrovato sabato scorso nelle campagne dell’Astigiano, in seguito ai risultati del Dna effettuati, appartiene proprio alla mamma 37enne di Costigliole d’Asti. Oltre al giallo di Elena Ceste anche l’omicidio di Yara Gambirasio e il delitto di Garlasco al centro dell’appuntamento di oggi 24 ottobre: ecco le anticipazioni.

Elena Ceste è morta: si tratta di suicidio o qualcuno l’ha uccisa? Tante le novità sul caso che è giunto tristemente ad una svolta portando il nome di Michele Buoninconti, marito della donna, nel libro degli indagati per omicidio volontario e occultamento. E’ lui il colpevole? L’uomo si è dimostrato sereno e non ha manifestato alcun sentimento di sorpresa al momento della notifica dell’avviso di garanzia da parte dei Carabinieri di Asti. Quarto Grado ripercorrerà questa sera tutte le tappe salienti del giallo, dal giorno della scomparsa al ritrovamento del corpo, il tutto avvenuto negli ultimi 9 mesi, con testimonianze ed esperti in studio.

A Quarto Grado anche l’omicidio di Yara Gambirasio e le novità relative a Massimo Giuseppe Bossetti, suo presunto assassino, il quale continua a restare in carcere bloccato non solo dalla prova regina del Dna ma anche per quella che è stata definita “evidente carenza di autocontrollo”. Infine, spazio anche al delitto di Garlasco e alla morte di Federica Mangiapelo, gialli entrambi affrontati nel corso della puntata di Quarto Grado di oggi 24 ottobre.

Potrebbe interessarti anche