Quanto conosci Federico Rossi? Paola Di Benedetto sbaglia (quasi) tutte le risposte

06/05/2020 di Valentina Gambino

Paola Di Benedetto: quanto conosci Federico Rossi?

Ieri sera durante la nuova puntata di EPCC, sono stati ospiti di Alessandro Cattelan l’ex duo musicale composto da Benjamin Mascolo e Federico Rossi (Benji e Fede). In videocall anche Bella Thorne e Paola Di Benedetto, le rispettive fidanzate che si sono dovute confrontare con i cantanti per il divertente gioco “quanto conosci”.

Paola Di Benedetto: quanto conosci Federico Rossi?

Paola Di Benedetto: quanto conosci Federico Rossi?

L’amatissimo duo musicale pop conosciuto con il nome di Benji e Fede è entrato in scena nello studio di EPCC LIVE. Alessandro Cattelan ha presentato Naked, il secondo e ultimo libro pubblicato come coppia. Questo duo, infatti, si sta per separare: “Non è un addio ma nemmeno vogliamo chiamarlo arrivederci per non dare false speranze”.

Alessandro Cattelan lancia una sfida: si conoscono più loro due reciprocamente oppure li conoscono di più le fidanzate, Bella Thorne e Paola Di Benedetto? Dal sogno erotico di Fede, la cantante e ballerina francese Alizée, ai momenti più imbarazzanti sul palco e alle cose meno mascoline fatte da Benji, i cantanti duettano in maniera inconsueta, ossia spifferando non poche indiscrezioni l’uno sull’altro.

La Thorne fa il primo scivolone: risponde in maniera errata alla domanda d’apertura, quella inerente alle modalità di minzione del suo fidanzato. Fede invece ci aveva preso eccome, dimostrando di conoscerlo in ogni momento, anche il più intimo che ci sia come appunto è la “pausa toilette”.

Brava Bella che ha interpretato una domanda del gioco in maniera errata ma molto dolce. Un cosiddetto “lost in traslation” che ha fatto raccontare alla Thorne il momento più gioioso del suo partner Benji.

Effettivamente Alizée, la cantante corsa nata ad Ajaccio a cui si deve il singolo Moi… Lolita, non è conosciutissima. Paola Di Benedetto ha sbagliato a rispondere alla prima domanda su di lei (il sogno erotico di Federico Rossi) ma anche alla seconda. Si salva con la terza domanda, aggiudicandosi il permesso ufficiale di EPCC LIVE di rivedere il proprio fidanzato.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI