logo

Quando inizia Segreti di famiglia? Nuova serie turca su Canale 5: cast e trama

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-12

Segreti di famiglia, la nuova serie turca in onda dal 16 giugno su Canale 5: scopriamo tutto su trama e personaggi

Segreti di Famiglia, l’ultimo prodotto televisivo turco, sarà trasmesso a partire dal 16 giugno su Canale 5. Sta per arrivare sulla rete ammiraglia di casa Mediaset una nuova serie turca con Kaan Urgancıoğlu, già conosciuto per il suo ruolo di Emir Kozcuoğlu in Endless Love. Scopriamo tutto sulla nuova serie tv. 

Segreti di Famiglia, nuova serie turca: quando inizia?

Segreti di famiglia

Segreti di Famiglia è l’ultima serie televisiva prodotta in Turchia che sarà trasmessa su Canale 5. Dopo la trasmissione de La Rosa della Vendetta con Murat Unalmis (Demir in Terra Amara), Segreti di Famiglia presenterà una storia con sfumature di crimine.

Nel cast della nuova serie turca di Canale 5 ci sono Pınar Deniz e Kaan Urgancıoğlu, già noto in Italia per aver interpretato Emir Kozcuoğlu nella serie Endless Love. Scopriamo ora quando inizierà Segreti di Famiglia su Canale 5.

Il primo episodio sarà trasmesso domenica 16 giugno in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda televisiva, gli episodi di Segreti di Famiglia saranno disponibili gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity.

La trama

La serie si concentra sulla vita del rispettato procuratore Ilgaz Kaya (Kaan Urgancıoğlu), che ha imparato dal padre poliziotto principi come l’onestà e l’onore. La sua vita si intreccia con quella di un’avvocata un po’ audace, Ceylin Erguvan (Pınar Deniz), che non si ferma davanti a nulla ed è contraria alle regole.

I due uniranno le loro forze per risolvere un intricato caso di omicidio.

Potrebbe interessarti anche